Cantine Vini

Come conservare perfettamente il vino a casa

26 Giugno 2024
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Come conservare perfettamente il vino a casa



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Qualunque sia il tuo vino preferito, la giusta conservazione è importante tanto quanto la produzione del vino e può fare una grande differenza anche se non stai investendo nelle bottiglie più costose sul mercato. Per aiutarti a mantenere il tuo vino nelle migliori condizioni, abbiamo preparato una guida per preservarne la qualità.

 

Conserva le tue bottiglie nella posizione corretta

 

La nuova cantina Hisense RW3N230GELF dispone di doppia temperatura grazie alla tecnologia DUAL-TEMP ZONES. La porta anti-UV e il vetro a basse emissioni garantiscono che i vini siano protetti dai raggi nocivi e dalle fluttuazioni di temperatura. Inoltre, la cantina RW12D4NWG0 offre una monotemperatura e si avvale di basse rumorosità e vibrazioni, un dettaglio molto importante per garantire al vino un ambiente di conservazione adatto.

 \

Proteggi il vino dalla luce

 

I raggi UV possono danneggiare la qualità del vino poiché influenzano aroma e sapori. È quindi importante tenere il vino lontano dalla luce solare. Con il doppio vetro frontale la cantinetta vino Hisense protegge le tue bottiglie dai raggi della luce e dalle fluttuazioni di temperatura, riflettendo anche l'energia termica.

 

La conservazione parte dalla tipologia di vino

 

Con la cantinetta vino doppia temperatura non devi scegliere tra diversi tipi di vino con differenti requisiti di conservazione. Grazie alla zona a doppia temperatura, questa cantinetta per vino ti permette di creare diversi climi di conservazione nelle zone superiore e inferiore, mentre la guarnizione extra della porta assicura che l'aria non si mescoli e i sapori non si confondano.

 

Proteggi dalle scosse o vibrazioni

 

Le vibrazioni disturbano i sedimenti e ciò influenza l'invecchiamento del vino. Questo può essere causato da elettrodomestici vicini che vibrano, come asciugatrici o impianti stereo, o anche dall'attività fisica. La cantinetta da vino in legno Hisense utilizza l'innovazione Low Vibration, specificamente progettata per ridurre le vibrazioni all'interno della cantinetta e ripiani in legno a chiusura morbida fatti del miglior legno che minimizzano le vibrazioni e forniscono un'esperienza di gestione tranquilla e fluida.

 

Mantieni lo stile

 

Ok, questo non è proprio una necessità, ma se apprezzi un buon vino, vuoi trattarlo con il rispetto che merita. La cantinetta vino RW3N230GELF Hisense non è solo una scelta pratica, ma anche elegante. Il design moderno si adatta perfettamente a qualsiasi cucina esistente e garantisce una gestione facile tramite l'app ConnectLife, che ti consente di monitorare o modificare le condizioni anche quando sei fuori casa.

 

Cosa aspetti? Scopri online tutte le caratteristiche e varianti online delle nostre Cantinette Hisense.

Scopri di più

News&Press | Press Release

Hisense migliora l'esperienza di visione di UEFA EURO 2024™ con la tecnologia dei tv mini-led da 100 pollici

15 Luglio 2024
News&Press | Press Release

Hisense porta l'azione di UEFA EURO 2024™ sul grande schermo

12 Luglio 2024
Frigoriferi

Come scegliere il frigorifero perfetto per la tua casa

12 Luglio 2024
BACK TO TOP