Lavaggio

Come gestire il bucato extra durante l'estate con le lavatrici Hisense

04 Luglio 2024
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Come gestire il bucato extra durante l'estate con le lavatrici Hisense



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

L'estate è una stagione meravigliosa, ma può portare ad un aumento significativo del bucato. Tra costumi da bagno, abiti leggeri e asciugamani da spiaggia, è facile sentirsi sopraffatti dalla mole di vestiti da lavare. Fortunatamente, le lavatrici Hisense sono qui per semplificare la tua routine di bucato estivo. In questo articolo, ti forniremo consigli pratici per lavare i capi estivi e da spiaggia, oltre a suggerimenti per risparmiare tempo ed energia. Scopri come le lavatrici Hisense possono diventare i tuoi migliori alleati in estate.

 

Consigli per lavare i capi estivi e da spiaggia

 

Il pre-trattamento delle macchie è fondamentale. Dopo una giornata in spiaggia, i tuoi vestiti possono presentare macchie di crema solare, sabbia e sudore. È quindi importante pre-trattare queste macchie prima del lavaggio. Utilizza un detersivo specifico per pre-trattare le aree problematiche e lascia agire per qualche minuto.

 

I costumi da bagno devono essere lavati con particolare attenzione per preservare i tessuti elastici. Utilizza il programma delicato della tua lavatrice Hisense 7S- WF7S1247BW e un detersivo delicato. Evita di usare ammorbidenti, che possono danneggiare l'elasticità del costume.

 

Gli asciugamani possono accumulare sabbia e sale. Prima di metterli in lavatrice, scuoti bene la sabbia all'esterno e immergili in acqua fredda per rimuovere il sale. Lavali con un ciclo normale e assicurati di non sovraccaricare la lavatrice. Durante l'estate, i colori vivaci sono protagonisti. Ricorda di separare i capi scuri da quelli chiari per evitare sgradevoli trasferimenti di colore. Utilizza il programma specifico della tua lavatrice Hisense per capi colorati.

 

Gentle Dry-Asciugatura naturale

 

Dopo il lavaggio, passa direttamente all’asciugatura con la asciugatrice Hisense 7S - DH7S107BW. Questa asciugatrice è progettata per risparmiare energia e asciugare i tuoi capi in modo uniforme e delicato, preservandone la qualità. Gentle Dry funziona con una temperatura bassa per asciugare alcuni vestiti delicati, simulando la temperatura del sole naturale (inferiore a 40 ℃).

 

Suggerimenti per risparmiare tempo ed energia

 

Le lavatrici Hisense sono dotate di programmi rapidi che ti permettono di lavare i tuoi capi in meno tempo senza compromettere la pulizia. Ad esempio, la lavatrice Hisense 7S- WF7S1247BW offre un programma rapido ideale per i capi leggermente sporchi.

 

Dopo il lavaggio, passa direttamente all’asciugatura con la asciugatrice Hisense 7S - DH7S107BW. Questa asciugatrice è progettata per risparmiare energia e asciugare i tuoi capi in modo uniforme e delicato, preservandone la qualità.

 

Per risparmiare energia, cerca di fare lavaggi a pieno carico. Le lavatrici Hisense sono progettate per essere efficienti anche con carichi completi, riducendo così il numero di lavaggi necessari. Approfitta della funzione di programmazione differita per lavare i tuoi capi durante le ore notturne, quando le tariffe energetiche sono più basse. Le lavatrici Hisense ti permettono di impostare l'orario di avvio del lavaggio, offrendoti maggiore flessibilità.

 

Una lavatrice ben mantenuta è più efficiente. Pulire regolarmente il filtro e fare un ciclo di pulizia a vuoto aiuta a mantenere la tua lavatrice Hisense in perfetta forma, garantendo prestazioni ottimali e una maggiore durata.

Scopri di più

News&Press | Press Release

Hisense migliora l'esperienza di visione di UEFA EURO 2024™ con la tecnologia dei tv mini-led da 100 pollici

15 Luglio 2024
News&Press | Press Release

Hisense porta l'azione di UEFA EURO 2024™ sul grande schermo

12 Luglio 2024
Frigoriferi

Come scegliere il frigorifero perfetto per la tua casa

12 Luglio 2024
BACK TO TOP