Lavaggio
Come risolvere il problema del bucato
08 Luglio 2024
Come risolvere il problema del bucato
Ti sei mai trovato davanti alla lavatrice o all'asciugatrice, con i vestiti in mano, chiedendoti quale programma selezionare o quanto detersivo aggiungere? Con Hisense, non avrai più questi problemi!
La nuova serie di lavatrici e asciugatrici Hisense 7S è dotata di un sistema di sensori intelligenti che abbina automaticamente il ciclo di lavaggio e il programma di asciugatura perfetta per il tuo bucato. Lascia che siano loro a prendere le decisioni più difficili, mentre tu pensi al resto.
Innovazioni per un bucato senza stress
Quando conduci una vita frenetica e movimentata, è fondamentale poter contare su alleati che ti possano aiutare nelle attività quotidiane. Lo stesso vale per elettrodomestici innovativi e affidabili, come la lavatrice e l'asciugatrice, progettati per gestire il bucato in modo semplice ed efficiente. Come? Tramite display TFT, gestibile e regolabile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento con l'app ConnectLife sul tuo smartphone.
Come funziona la lavatrice intelligente?
Il sistema di sensori intelligenti della nuova lavatrice Hisense 7S analizza il bucato all'interno del cestello e sceglie il miglior trattamento per ottenere risultati ottimali. Inoltre, aI Super Wash abbina automaticamente il ciclo di lavaggio considerando carichi più o meno numerosi.
Niente più congetture e niente più dilemma sul detersivo. Il dosaggio intelligente rilascia anche automaticamente la quantità di detersivo liquido corretta per lavare i vestiti senza sprechi. In questo modo potrai utilizzare al massimo il detersivo e risparmiarne ogni goccia per ridurre l'acqua di scarico e proteggere l'ambiente.
Perché scegliere l'asciugatrice intelligente?
Non solo la lavatrice, ma anche l’asciugatrice intelligente possono davvero dare una svolta alla tua vita e alle tue attività domestiche.
La nuova asciugatrice Hisense 7S, per esempio, garantisce un'asciugatura più facile e intelligente grazie al sistema AI Super Dry. Una volta posizionati i vestiti appena lavati nel cestello, il sistema di sensori innovativo rileva il livello di umidità del bucato e seleziona automaticamente il ciclo di asciugatura corretto. Contemporaneamente, la macchina monitora temperatura e umidità durante il ciclo di asciugatura, fermandosi quando i tuoi vestiti sono perfettamente asciutti ed evitando che vengano eccessivamente centrifugati.
La chiave dell'innovazione è la comunicazione e l'efficienza
Benvenuto nella nuova generazione di lavaggio, dove la lavatrice e l'asciugatrice comunicano tra loro per farti risparmiare tempo, energia e denaro. Incredibile? Con Hisense è tutto vero!
La sincronizzazione intelligente tra gli elettrodomestici è possibile tramite Wi-Fi e Smart Link. Come? Una volta terminato il processo di lavaggio, la lavatrice invia il programma corrente all'asciugatrice. Sulla base delle informazioni ricevute e dell'analisi dei sensori, la stessa decide in modo intelligente come asciugare il carico scegliendo il programma corretto.
Costi minimi e alta efficienza energetica sono tra i principali vantaggi della scelta dei nuovi elettrodomestici intelligenti Hisense 7S. La classe energetica A-20% significa infatti preservare ancora più elettricità rispetto alla classe A di livello superiore.
Cosa aspetti? Esplora la prossima generazione 7S!