News&Press | Press Release

Hisense porta l'emozione degli UEFA EURO 2024™ a Milano per la partita Spagna vs Italia

20 Giugno 2024
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense porta l'emozione degli UEFA EURO 2024™ a Milano per la partita Spagna vs Italia



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Il 20 giugno, l'Arena Piola di Milano offrirà ai tifosi italiani un'esperienza di visione unica insieme ad Hisense.

 

MILANO, 19 giugno 2024 – Hisense, partner ufficiale di UEFA EURO 2024™, porterà la magia del calcio in cinque città italiane in occasione della partita che, il prossimo 20 giugno, vedrà sfidarsi le squadre Italia e Spagna per il titolo europeo. A Milano, Hisense ha scelto l'esclusiva location di Arena Piola, per offrire agli spettatori un'esperienza di visione unica, immersi in un'atmosfera coinvolgente e circondati dalla tecnologia avanzata di Hisense.

 

Situato in via Filippino Lippi, 7, Arena Piola è un innovativo gastropub milanese che fonde la tradizione sportiva del passato con le emozioni e la passione degli eventi sportivi attuali. Con i suoi maxischermi e una vera tribuna da stadio, Arena Piola è il luogo ideale per vivere le partite in modo coinvolgente.

 

“Da sempre Hisense crede nello sport, un settore che richiede costante innovazione per garantire prestazioni eccellenti, sia sul campo che nelle case dei consumatori”, ha dichiarato Tatiana Pampalone, Marketing Manager di Hisense Italia. “Il calcio, in particolare, rappresenta al meglio questa filosofia. Proprio come nel calcio, dove ogni giocatore contribuisce al successo della squadra, Hisense integra tecnologie avanzate in ogni prodotto per garantire prestazioni eccellenti e un’esperienza superiore agli utenti. Ecco perché continuiamo a investire in questo settore, con iniziative che vogliono coinvolgere gli spettatori in esperienze immersive e coinvolgenti”.

 

Non solo a Milano: il 20 giugno, i tifosi di tutta Italia avranno la possibilità di vivere un'esperienza di visione unica in bar selezionati anche a Torino, Roma, Napoli e Palermo. Questi eventi rappresentano non solo un'opportunità per i tifosi di godere di una visione di alta qualità, ma sottolineano anche l'impegno di Hisense nel promuovere il calcio e sostenere eventi sportivi di grande rilevanza. Ancora una volta, Hisense dimostra la sua dedizione nel combinare passione per l’innovazione e ricerca della migliore performance.

 

Scopri di più

News&Press | Press Release

Hisense migliora l'esperienza di visione di UEFA EURO 2024™ con la tecnologia dei tv mini-led da 100 pollici

15 Luglio 2024
News&Press | Press Release

Hisense porta l'azione di UEFA EURO 2024™ sul grande schermo

12 Luglio 2024
Frigoriferi

Come scegliere il frigorifero perfetto per la tua casa

12 Luglio 2024
BACK TO TOP