News&Press

Hisense supporta l'Accademia Paolo Rossi per la terza edizione del Memorial

28 Agosto 2024
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense supporta l'Accademia Paolo Rossi per la terza edizione del Memorial



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Hisense rafforza il suo impegno nello sport sostenendo il torneo giovanile dedicato al leggendario campione italiano.

 

MILANO, 28 agosto 2024 – Hisense, leader mondiale nel settore degli elettrodomestici e dell'elettronica di consumo, è orgogliosa di annunciare il proprio supporto all'Accademia Paolo Rossi in occasione della terza edizione del Memorial Paolo Rossi. Questa collaborazione rappresenta un ulteriore impegno di Hisense nel sostenere lo sport e le giovani promesse del calcio, rafforzando i valori di passione, dedizione e sogni condivisi.

 

Il Memorial Paolo Rossi, giunto quest'anno alla sua terza edizione, è una competizione intitolata al celebre Campione del Mondo, che si terrà in Valdarno. Questo evento non solo celebra l'eredità sportiva di Paolo Rossi, ma consolida anche il suo legame con il territorio che aveva scelto come casa. La manifestazione di quest'anno vede una crescita significativa, passando da 8 a 16 squadre partecipanti nel torneo maschile Under 14, con l'inclusione di squadre estere. Inoltre, la novità di quest'anno è l'introduzione di una competizione femminile, che si terrà a Badia Agnano.

 

Paolo Rossi è stato un simbolo di integrità, umiltà e determinazione nel mondo del calcio. I valori che ha incarnato durante la sua carriera e la sua vita sono un faro per le giovani generazioni. Il Memorial Paolo Rossi è un omaggio a questi ideali, offrendo ai giovani talenti l'opportunità di crescere non solo come atleti, ma anche come individui ispirati da uno dei più grandi campioni della storia del calcio.

 

Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, Presidente della Fondazione Paolo Rossi e Presidente FIGC Divisione Serie A femminile professionistica in merito al memorial afferma “Non credo che smetterò mai di sorprendimi nel constatare quanto amore c’è ogni volta che ci ritroviamo a parlare di Paolo. Quando abbiamo cominciato con il Memorial non pensavamo di crescere così velocemente. Ma ogni volta che chiamiamo qualcuno, che sia un’istituzione o un’azienda o un Club, tutti si mostrano entusiasti nel poter contribuire a ricordare il nostro Pablito. E per questo mi sento di ringraziare tutti coloro che collaborando con noi ci consentono di far crescere anno dopo anno il torneo, con tutti i valori che Paolo ha sempre incarnato”.

 

Gianluca Di Pietro, CEO di Hisense Italia, afferma: "Il supporto di Hisense all'Accademia Paolo Rossi in occasione della terza edizione del Memorial, rappresenta un impegno profondo verso il mondo dello sport, in particolare il calcio, che incarna passione, dedizione e sogni. Crediamo fermamente nel potere dello sport di ispirare e trasformare le vite, e siamo entusiasti di supportare un'iniziativa che offre a tanti giovani la possibilità di credere nei loro sogni e aspirazioni. La partnership con l'Accademia Paolo Rossi ci permette di sostenere non solo il calcio come sport, ma anche come veicolo di crescita personale. In Hisense, siamo orgogliosi di contribuire alla creazione di un futuro in cui ogni giovane può avere l'opportunità di diventare un professionista del calcio, seguendo le orme dei grandi campioni italiani.

 

Il legame di Hisense con il mondo dello sport è forte e consolidato. L'azienda continua a sostenere numerose iniziative sportive a livello globale, promuovendo valori di fair play, inclusione e crescita personale. Attraverso queste collaborazioni, Hisense conferma il proprio impegno nel favorire il talento e lo sviluppo delle giovani generazioni, offrendo loro opportunità concrete per realizzare i propri sogni sportivi.

Scopri di più

Laser TV

Trasforma le tue serate autunnali in un cinema con i Proiettori Laser Hisense

12 Settembre 2024
News&Press

Serie Hisense 5I e 7I: elettrodomestici per lavanderia intelligenti e attenti all’ambiente

09 Settembre 2024
News&Press

Connectlife a IFA 2024: il futuro della tecnologia Smart Home

09 Settembre 2024
BACK TO TOP