Piano cottura

ll cibo perfetto per goderti gli Europei 2024: Tacos fai-da-te

13 Giugno 2024
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

ll cibo perfetto per goderti gli Europei 2024: Tacos fai-da-te



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Quando si organizza una cena per guardare tutti insieme le partite UEFA EURO 2024™c'è sempre un problema: non c'è mai un unico piatto che piaccia a tutti gli ospiti. Ma abbiamo trovato la soluzione che accomuna i gusti di tutti: i tacos! Un piatto divertente e facile da personalizzare che permette a chiunque di crearlo a proprio piacimento. Questo non significa che dovrai preparare un numero infinito di condimenti, ne bastano pochi per soddisfare i palati di tutti. Ecco alcuni che consigliamo e che sono perfetti per gli amanti della carne, del pesce, per i vegani o anche per chi è solo amante delle verdure. Con solo tre condimenti principali da cuocere, questo è un modo semplice per accontentare tutti, soprattutto con MoveZone – la funzione del piano cottura a induzione Hisense, che cambia le condizioni di cottura su più zone mentre sposti le pentole.

 

I condimenti principali del tuo Tacos: Manzo Macinato

 

Riscalda l'olio ad alta temperatura in una padella grande, aggiungi aglio tritato e cipolla e cuoci per circa 2 minuti o fino a doratura. Aggiungi il manzo e sminuzzalo mentre cuoce. Aggiungi sale e altre spezie a piacere (consigliamo peperoncino in polvere, origano o condimenti per taco). Aggiungi salsa di pomodoro o concentrato e acqua. Porta a ebollizione e cuoci finché la salsa non si addensa. Questo è un ottimo condimento anche per altri piatti come diversi tipi di patate, pasta e persino pizza. Pertanto, puoi prepararne una quantità maggiore e usarlo il giorno dopo o congelarlo per un pasto veloce. Con il piano cottura Hisense puoi cucinare comodamente anche in pentole e padelle più grandi grazie alla funzione ConnectZone, che collega verticalmente due zone, creando una grande zona di cottura – super pratica per quantità maggiori di cibo!

 

Condimento di pesce: prova il sapore deciso dei gamberi fritti

 

Ottieni gamberi croccanti fuori e succosi dentro asciugandoli con carta assorbente e passandoli nelle spezie fino a ricoprirli. Consigliamo vivamente di usare peperoncino in polvere, cipolla in polvere e aglio in polvere. Riscalda l'olio in una padella, aggiungi i gamberi e saltali per 5-8 minuti girandoli occasionalmente. I gamberi fritti sono perfetti nei tacos e i piani cottura Hisense hanno la funzione Rapid Boil che è perfetta per questo. Utilizza alte temperature per garantire una frittura veloce, una cottura rapida e la rosolatura delle bistecche. Dopo 5 minuti di cottura, questa modalità si spegne automaticamente.

 

Condimento vegano: funghi e spezie

 

Pulisci i funghi con un panno da cucina umido (pulirli con l'acqua può farli impregnare) e rimuovi i gambi. Condiscili con spezie o erbe. Consigliamo vivamente di scegliere salsa di soia, aglio in polvere, rosmarino o aceto balsamico e olio d'oliva. Riscalda l'olio d'oliva in una padella e aggiungi i funghi in modo che si distendano e non si sovrappongano. Cuocili per circa 5 minuti, poi mescola, girali e lascia cuocere per altri 5 minuti circa. Per semplificare, i piani cottura Hisense hanno un timer che ti consente di impostarlo e continuare a preparare i condimenti mentre il piano cottura si spegnerà automaticamente dopo il tempo impostato.

 

SEMPLICI EXTRA TOPPING e SALSE:

 
      • formaggio messicano grattugiato;
      • cipolla sottaceto o tritata;
      • lattuga o cavolo tritati;
      • pomodori tritati;
      • jalapeños a fette;
      • fagioli neri.
      • Pico de Gallo: Aggiungi freschezza ai tuoi tacos con questa salsa semplice e amata. Semplicemente taglia a dadini pomodori e cipolle, trita coriandolo e peperoncini e mescola tutto con un pizzico di sale e succo di limone fresco;
      • Guacamole: Schiaccia l'avocado e condisci con sale, olio d'oliva, lime o limone fresco spremuto e aggiungi cipolle tritate;
 

Prepara i tuoi tacos fai-da-te e goditi al meglio le partite degli europei 2024. Con questo piatto versatile e le avanzate funzioni di cottura Hisense, la tua festa per gli europei 2024 sarà un successo assicurato. Scopri il calendario europei 2024 e preparati a tifare per l'Italia agli europei 2024 con stile e gusto!

 

Una volta terminato, spegni il fornello e metti i condimenti in ciotole separate. Se i tuoi ospiti sono in ritardo, puoi mantenere i condimenti caldi in una padella usando il calore residuo. Altrimenti, gli Indicatori di Calore Residuo sul piano cottura Hisense ti faranno sapere quali zone sono ancora calde e non devono essere toccate. Servi i condimenti con le tortillas a tua scelta e lascia che gli ospiti si divertano a riempirle con tutti i deliziosi condimenti in diverse combinazioni. Garantisci un'esperienza divertente e deliziosa! Anche se c'è una piccola possibilità di avanzi, puoi facilmente conservare qualsiasi condimento e usarlo nel tuo prossimo pasto.

 

Adesso goditi la tua serata all’insegna dello sport e scopri il calendario europei 2024 e preparati a tifare per l'Italia agli europei 2024 con stile e gusto!

Scopri di più

News&Press | Press Release

Hisense migliora l'esperienza di visione di UEFA EURO 2024™ con la tecnologia dei tv mini-led da 100 pollici

15 Luglio 2024
News&Press | Press Release

Hisense porta l'azione di UEFA EURO 2024™ sul grande schermo

12 Luglio 2024
Frigoriferi

Come scegliere il frigorifero perfetto per la tua casa

12 Luglio 2024
BACK TO TOP