Forno microonde H20MOBS3HG

Funzione GRILL

La funzione “GRILL” può essere utilizzata per tostare il pane o dorare i tuoi piatti rendendoli croccanti e ancora più gustosi. Un wattaggio superiore significa più potenza, più calore e più velocità. I microonde Hisense, con un range di potenza tra i 700 e i 900 W, permettono non solo di scaldare gli alimenti ma di effettuare delle vere e proprie cotture. La potenza del grill va da 900 a 1000 W.

Programmi di cottura automatici

Sui modelli digitali è possibile selezionare fino a 6 programmi di cottura automatici per cuocere o scaldare in modo ottimale ogni tipo di alimento: patate, tea o latte, verdure, pizza, un programma libero per l’alimento che più preferite e pop corn per i più piccoli. Un semplice display touch con tutte le informazioni visibili e a portata di mano, oltre che i programmi automatici preimpostati.

Cottura a fasi

Sui modelli digitali puoi scegliere la modalità di cottura a fasi. Potrai programmare fino a 3 fasi consecutive in cui alternare tipologie di cottura/riscaldamento, solo Microonde, Microonde più Grill o solo Grill e il forno a microonde passerà automaticamente dall’una all’altra senza dover impostare ogni volta la fase successiva.
Di seguito troverai tutti i dettagli tecnici, come le dimensioni ecc

Specifiche tecniche

Specifiche Complete
Codice EAN:
3838782457524
CAPACITA':
20L
TIPO DI COMANDO:
DIGITALE
DISPLAY:
LED
TIPO DI APERTURA:
Maniglia
MODALITA' DI COTTURA:
Microonde + Grill
LIVELLO POTENZA MICROONDE:
6
FUNZIONE SCONGELAMENTO:
Si
PROGRAMMI AUTOMATICI:
6
MEMORIZZAZIONE PROGRAMMI:
-
VOLTAGGIO/FREQUENZA:
230-240V~50Hz
MICROWAVE POWER OUTPUT (W):
700 W
GRILL POWER (W):
900
FREQUENZA MICROONDE:
2450MHZ
DIMENSIONI (mm):
446x360x245 (LXPXA)
COLORE:
Nero

All product descriptions, pricing and dimensions are approximate. product availability, specifications and features are subject to change at any time, and from time to time, and without notice.

Supporto Prodotto

Hai bisogno di supporto?

Dove comprare

Acquista i nostri prodotti

 

BACK TO TOP