Oltre i confini dell'innovazione

Dal 1969 lavoriamo per spingerci costantemente oltre i confini dell’innovazione, dedicandoci instancabilmente alla ricerca e allo sviluppo di prodotti altamente tecnologici. È questa dedizione allo sviluppo d’avanguardia che ci ha reso il quarto brand tra i principali produttori di elettronica al mondo e il marchio TV n. 1 in Cina oggi. Con 14 parchi industriali, 80.000 dipendenti in tutto il mondo e 12 centri R&D in Nord America, Europa, Africa, Sud America, Medio Oriente e Asia (tra cui il più esteso su territorio cinese, con una dimensione di 202.300 m.q.) Hisense soddisfa la richiesta di esportazione dei propri prodotti in oltre 130 paesi, raggiungendo una capacità produttiva di 16.7 milioni di frigoriferi, 25 milioni di TV, 20.6 milioni di condizionatori, 6.5 milioni di cellulari e 2.2 milioni di elettrodomestici.

Oltre i confini dell'innovazione

Dal 1969 lavoriamo per spingerci costantemente oltre i confini dell’innovazione, dedicandoci instancabilmente alla ricerca e allo sviluppo di prodotti altamente tecnologici. È questa dedizione allo sviluppo d’avanguardia che ci ha reso il quarto brand tra i principali produttori di elettronica al mondo e il marchio TV n. 1 in Cina oggi. Con 14 parchi industriali, 80.000 dipendenti in tutto il mondo e 12 centri R&D in Nord America, Europa, Africa, Sud America, Medio Oriente e Asia (tra cui il più esteso su territorio cinese, con una dimensione di 202.300 m.q.) Hisense soddisfa la richiesta di esportazione dei propri prodotti in oltre 130 paesi, raggiungendo una capacità produttiva di 16.7 milioni di frigoriferi, 25 milioni di TV, 20.6 milioni di condizionatori, 6.5 milioni di cellulari e 2.2 milioni di elettrodomestici.

BACK TO TOP