Fabbrica di radio Qingdao #2 Fabbrica di radio Qingdao #2 Nasce la fabbrica della TV di Qingdao Nasce la fabbrica della TV di Qingdao Quotata alla borsa di Shanghai Quotata alla borsa di Shanghai
1969-2007
Da piccola fabbrica di radio a grande realtà globale
Scopri di più
Sponsor ufficiale degli Australian Open e diritti di denominazione della Hisense Arena Sponsor ufficiale degli Australian Open e diritti di denominazione della Hisense Arena Unica azienda ad aver vinto due volte il China Quality Award Unica azienda ad aver vinto due volte il China Quality Award La prima azienda in Cina a vincere il premio Asian Quality Excellence Award La prima azienda in Cina a vincere il premio Asian Quality Excellence Award
2008-2013
Scopri di più
Hisense viene riconosciuto come uno dei “BrandZ Top 100 Most Valuable Chinese Brands”. Hisense viene riconosciuto come uno dei “BrandZ Top 100 Most Valuable Chinese Brands”. Hisense vince il “Best Global Image Award”. Acquisizione della fabbrica di televisori di Sharp in Messico e delle sue attività televisive in America Hisense vince il “Best Global Image Award”. Acquisizione della fabbrica di televisori di Sharp in Messico e delle sue attività televisive in America Hisense diventa partner ufficiale di UEFA EURO 2016, primo sponsor cinese in assoluto nei 56 anni di storia del torneo. Hisense diventa partner ufficiale di UEFA EURO 2016, primo sponsor cinese in assoluto nei 56 anni di storia del torneo.
2014-2016
Scopri di più
Il 14 novembre Hisense Electric Co. Ltd annuncia l’acquisto dei servizi di produzione, marchio, ricerca e sviluppo e gestione dei televisori Toshiba. Il 14 novembre Hisense Electric Co. Ltd annuncia l’acquisto dei servizi di produzione, marchio, ricerca e sviluppo e gestione dei televisori Toshiba. Hisense annuncia il suo status di sponsor ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2018, diventando il primo marchio cinese di elettronica di consumo a sponsorizzare il torneo. Hisense annuncia il suo status di sponsor ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2018, diventando il primo marchio cinese di elettronica di consumo a sponsorizzare il torneo. Il 28 febbraio 2018, Hisense prende il controllo della Toshiba Visual Solutions Corporation (TVS) e acquisisce Gorenje, produttore di elettrodomestici in Slovenia. Il 28 febbraio 2018, Hisense prende il controllo della Toshiba Visual Solutions Corporation (TVS) e acquisisce Gorenje, produttore di elettrodomestici in Slovenia.
2017-2019
A gennaio, Hisense partecipa al CES di Las Vegas e vince otto premi per i suoi prodotti rivoluzionari. A gennaio, Hisense partecipa al CES di Las Vegas e vince otto premi per i suoi prodotti rivoluzionari. Partner Ufficiale Globale del campionato europeo di calcio EURO 2020 <br> Partner Ufficiale Globale del Club di Calcio PSG <br>Partner Ufficiale Globale del Club Esports Fnatic <br>Partner Ufficiale Globale di Leeds United F.C. Partner Ufficiale Globale del campionato europeo di calcio EURO 2020 <br> Partner Ufficiale Globale del Club di Calcio PSG <br>Partner Ufficiale Globale del Club Esports Fnatic <br>Partner Ufficiale Globale di Leeds United F.C. Sponsor Ufficiale Globale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™ Sponsor Ufficiale Globale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™
2020-oggi
Scopri di più
Da piccola fabbrica di radio a grande realtà globale
1969-2007
1969-2007
1969
Fabbrica di radio Qingdao #2
Fabbrica di radio Qingdao #2 1969 Fabbrica di radio Qingdao #2 1969
1979
Nasce la fabbrica della TV di Qingdao
Nasce la fabbrica della TV di Qingdao 1979 Nasce la fabbrica della TV di Qingdao 1979
1997
Quotata alla borsa di Shanghai
Quotata alla borsa di Shanghai 1997 Quotata alla borsa di Shanghai 1997
2002
Joint Venture con Hitachi per lo sviluppo di condizionatori d’aria commerciali
Joint Venture con Hitachi per lo sviluppo di condizionatori d’aria commerciali 2002 Joint Venture con Hitachi per lo sviluppo di condizionatori d’aria commerciali 2002
2004
N. 1 delle vendite di TV a schermo piatto in Cina
N. 1 delle vendite di TV a schermo piatto in Cina 2004 N. 1 delle vendite di TV a schermo piatto in Cina 2004
2006
Acquisizione di Kelon e Ronshen
Acquisizione di Kelon e Ronshen 2006 Acquisizione di Kelon e Ronshen 2006
2007
Sviluppo del primo modulo LCD in Cina
Sviluppo del primo modulo LCD in Cina 2007 Sviluppo del primo modulo LCD in Cina 2007
2008-2013
Scopri di più
2008-2013
2008-2013
2008
Sponsor ufficiale degli Australian Open e diritti di denominazione della Hisense Arena
Sponsor ufficiale degli Australian Open e diritti di denominazione della Hisense Arena 2008 Sponsor ufficiale degli Australian Open e diritti di denominazione della Hisense Arena 2008
2010
Unica azienda ad aver vinto due volte il China Quality Award
Unica azienda ad aver vinto due volte il China Quality Award 2010 Unica azienda ad aver vinto due volte il China Quality Award 2010
2011
La prima azienda in Cina a vincere il premio Asian Quality Excellence Award
La prima azienda in Cina a vincere il premio Asian Quality Excellence Award 2011 La prima azienda in Cina a vincere il premio Asian Quality Excellence Award 2011
2012
Nasce Hisense Italia
Nasce Hisense Italia 2012 Nasce Hisense Italia 2012
2013
Apertura ufficiale dello stabilimento industriale di elettrodomestici nel Capo Occidentale del Sudafrica
Apertura ufficiale dello stabilimento industriale di elettrodomestici nel Capo Occidentale del Sudafrica 2013 Apertura ufficiale dello stabilimento industriale di elettrodomestici nel Capo Occidentale del Sudafrica 2013
2014-2016
Scopri di più
2014-2016
2014-2016
2014
Hisense viene riconosciuto come uno dei “BrandZ Top 100 Most Valuable Chinese Brands”.
Hisense viene riconosciuto come uno dei “BrandZ Top 100 Most Valuable Chinese Brands”. 2014 Hisense viene riconosciuto come uno dei “BrandZ Top 100 Most Valuable Chinese Brands”. 2014
2015
Hisense vince il “Best Global Image Award”. Acquisizione della fabbrica di televisori di Sharp in Messico e delle sue attività televisive in America
Hisense vince il “Best Global Image Award”. Acquisizione della fabbrica di televisori di Sharp in Messico e delle sue attività televisive in America 2015 Hisense vince il “Best Global Image Award”. Acquisizione della fabbrica di televisori di Sharp in Messico e delle sue attività televisive in America 2015
2016
Hisense diventa partner ufficiale di UEFA EURO 2016, primo sponsor cinese in assoluto nei 56 anni di storia del torneo.
Hisense diventa partner ufficiale di UEFA EURO 2016, primo sponsor cinese in assoluto nei 56 anni di storia del torneo. 2016 Hisense diventa partner ufficiale di UEFA EURO 2016, primo sponsor cinese in assoluto nei 56 anni di storia del torneo. 2016
2017-2019
Scopri di più
2017-2019
2017-2019
2017
Il 14 novembre Hisense Electric Co. Ltd annuncia l’acquisto dei servizi di produzione, marchio, ricerca e sviluppo e gestione dei televisori Toshiba.
Il 14 novembre Hisense Electric Co. Ltd annuncia l’acquisto dei servizi di produzione, marchio, ricerca e sviluppo e gestione dei televisori Toshiba. 2017 Il 14 novembre Hisense Electric Co. Ltd annuncia l’acquisto dei servizi di produzione, marchio, ricerca e sviluppo e gestione dei televisori Toshiba. 2017
2018
Hisense annuncia il suo status di sponsor ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2018, diventando il primo marchio cinese di elettronica di consumo a sponsorizzare il torneo.
Hisense annuncia il suo status di sponsor ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2018, diventando il primo marchio cinese di elettronica di consumo a sponsorizzare il torneo. 2018 Hisense annuncia il suo status di sponsor ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2018, diventando il primo marchio cinese di elettronica di consumo a sponsorizzare il torneo. 2018
2018
Il 28 febbraio 2018, Hisense prende il controllo della Toshiba Visual Solutions Corporation (TVS) e acquisisce Gorenje, produttore di elettrodomestici in Slovenia.
Il 28 febbraio 2018, Hisense prende il controllo della Toshiba Visual Solutions Corporation (TVS) e acquisisce Gorenje, produttore di elettrodomestici in Slovenia. 2018 Il 28 febbraio 2018, Hisense prende il controllo della Toshiba Visual Solutions Corporation (TVS) e acquisisce Gorenje, produttore di elettrodomestici in Slovenia. 2018
2019
Nel 2019, Hisense lancia il primo TV Multi Screen con schermo multiplo e celebra il 50° anniversario della sua fondazione.
Nel 2019, Hisense lancia il primo TV Multi Screen con schermo multiplo e celebra il 50° anniversario della sua fondazione. 2019 Nel 2019, Hisense lancia il primo TV Multi Screen con schermo multiplo e celebra il 50° anniversario della sua fondazione. 2019
2020-oggi
Scopri di più
2020-oggi
2020-oggi
2020
A gennaio, Hisense partecipa al CES di Las Vegas e vince otto premi per i suoi prodotti rivoluzionari.
A gennaio, Hisense partecipa al CES di Las Vegas e vince otto premi per i suoi prodotti rivoluzionari. 2020 A gennaio, Hisense partecipa al CES di Las Vegas e vince otto premi per i suoi prodotti rivoluzionari. 2020
2020
Partner Ufficiale Globale del campionato europeo di calcio EURO 2020
Partner Ufficiale Globale del Club di Calcio PSG
Partner Ufficiale Globale del Club Esports Fnatic
Partner Ufficiale Globale di Leeds United F.C.
Partner Ufficiale Globale del campionato europeo di calcio EURO 2020 <br> Partner Ufficiale Globale del Club di Calcio PSG <br>Partner Ufficiale Globale del Club Esports Fnatic <br>Partner Ufficiale Globale di Leeds United F.C. 2020 Partner Ufficiale Globale del campionato europeo di calcio EURO 2020 <br> Partner Ufficiale Globale del Club di Calcio PSG <br>Partner Ufficiale Globale del Club Esports Fnatic <br>Partner Ufficiale Globale di Leeds United F.C. 2020
2022
Sponsor Ufficiale Globale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™
Sponsor Ufficiale Globale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™ 2022 Sponsor Ufficiale Globale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™ 2022
2023
Hisense estende la partnership con il Paris Saint-Germain. La quota di spedizione dei TV Hisense si classifica al secondo posto al mondo per tre trimestri consecutivi dopo essersi classificata al secondo posto a livello globale per l’intero anno 2022.
Hisense estende la partnership con il Paris Saint-Germain. La quota di spedizione dei TV Hisense si classifica al secondo posto al mondo per tre trimestri consecutivi dopo essersi classificata al secondo posto a livello globale per l’intero anno 2022. 2023 Hisense estende la partnership con il Paris Saint-Germain. La quota di spedizione dei TV Hisense si classifica al secondo posto al mondo per tre trimestri consecutivi dopo essersi classificata al secondo posto a livello globale per l’intero anno 2022. 2023
2024
Hisense vince oltre 30 premi per diversi prodotti rivoluzionari Partner Ufficiale Globale di UEFA EURO 2024™
Hisense vince oltre 30 premi per diversi prodotti rivoluzionari Partner Ufficiale Globale di UEFA EURO 2024™ 2024 Hisense vince oltre 30 premi per diversi prodotti rivoluzionari Partner Ufficiale Globale di UEFA EURO 2024™ 2024
BACK TO TOP