Sponsorship
Al via la campagna “Perfect Partner” di Hisense per celebrare il secondo anno di partnership con il Paris Saint-Germain
19 Aprile 2022
Al via la campagna “Perfect Partner” di Hisense per celebrare il secondo anno di partnership con il Paris Saint-Germain
Protagonisti i giocatori più amanti del club francese e i prodotti top di gamma dell’azienda, perfetti compagni per la vita di tutti i giorni.
Hisense, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, e il Paris Saint-Germain entrano nel vivo del loro secondo anno di partnership e per l’occasione annunciano la nuova campagna pubblicitaria “Perfect Partner”, disponibile sul canale YouTube di Hisense Italia.
![Perfect Partner](https://hisense.it/app/uploads/2022/04/KV-Horizontal-1024x665.jpg)
Già nel 2021 l’azienda cinese aveva presentato uno spettacolare spot televisivo con stelle del calcio come Neymar Jr, Keylor Navas, Ángel Di Maria, Ander Herrera e Presnel Kimpembe, riscuotendo grande attenzione e apprezzamento sia online che offline.
Oggi Hisense rilascia una sua seconda campagna pubblicitaria in collaborazione con il football club parigino. Tornano Ángel Di María e Presnel Kimpembe, mentre Leo Messi, Marquinhos e Idrissa Gueye si uniscono ai compagni di squadra per la prima volta. Il progetto mette in mostra – attraverso il racconto della vita quotidiana dei calciatori – l’ampia gamma di elettrodomestici dell’azienda cinese, evidenziando i loro elevati standard tecnologici all’interno di un ambiente domestico confortevole.
Hisense diventa il “Partner Perfetto” grazie a qualità e innovazione
“Perfect Partner” è il tema centrale di questo nuovo spot, facendo riferimento non solo alla consolidata partnership tra Hisense e il Paris Saint-Germain, ma anche alla visione dell’azienda e dei suoi prodotti come gli alleati ideali nella vita di tutti gli utenti.
Nel corso degli anni, Hisense ha lavorato costantemente per equipaggiare i suoi dispositivi con il meglio della tecnologia a disposizione. Nello spot, ad esempio, si vede uno dei giocatori mentre utilizza un TV Hisense e prova la tecnologia Sports Mode, una funzione che migliora sensibilmente la visualizzazione e la fluidità dei contenuti sportivi, garantendo così un’esperienza visiva ancora più coinvolgente e immersiva.
Grazie a queste funzionalità top di gamma e innovative, nel 2021 il fatturato globale delle vendite di TV di fascia medio-alta ha superato il 99% YoY, riflettendo perfettamente il riconoscimento mondiale della qualità di questa categoria di prodotto dell’azienda.
Come partner del Paris Saint-Germain e grazie alla sponsorship di diversi altri eventi sportivi internazionali di primo piano, Hisense ha saputo ampliare ulteriormente il suo target consumatori, incrementando le entrate delle vendite all’estero del 43%. Si tratta di un ottimo risultato che segna una crescita di ben 5 punti percentuali nel 2021 e grazie al quale l’azienda guarda con positività alle opportunità future, puntando sempre di più sulle partnership nel settore sportivo.