Elettrodomestici

Acquistare un nuovo aspirapolvere senza fili? Cercate il modello più adatto alle vostre esigenze!

28 Ottobre 2022
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Acquistare un nuovo aspirapolvere senza fili? Cercate il modello più adatto alle vostre esigenze!



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

State pensando di acquistare un nuovo aspirapolvere senza fili per la vostra casa? Allora siete nel posto giusto, al momento giusto. La serie di aspirapolvere Hi Move targata Hisense è composta da 4 modelli, ognuno dei quali dotato di funzionalità e accessori che potrebbero andare anche ben oltre le vostre necessità. Cercate, quindi, il modello che meglio si adatti alle vostre esigenze in termini di pulizia.

 

Ecco alcuni elementi da prendere in considerazione quando si acquista il miglior assistente domestico.

 

Ideale per ogni superficie

Gli aspirapolvere Hisense della serie Hi Move sono dotati di turbo spazzola motorizzata (soft per il modello HVC6464A), progettata per adattarsi a ogni tipo di pavimento. Grazie allo snodo flessibile e ai 6 led frontali può arrivare in ogni angolo, illuminando lo sporco e i detriti in superficie. È smontabile e può essere pulita in acqua, o sostituita con la spazzola Pet Care.

 

Massima flessibilità

Il tubo flessibile offre leggerezza e manovrabilità durante l’aspirazione. Può essere utilizzato in combinazione con la spazzola per la polvere o la bocchetta per fessure. Inoltre, tutti i modelli della serie Hi Move possono essere utilizzati al contrario, garantendo il massimo comfort di pulizia anche in altezza.

 

Piccola, ma super prestazionale

Gli aspirapolvere della serie Hi Move sono dotate di spazzola da tappezzeria: un piccolo accessorio motorizzato che rimuove efficacemente sporcizia e polvere da materassi, rivestimenti e scale con moquette. La spazzola motorizzata gira per eliminare lo sporco dalla superficie, mentre la forza aspirante lo porta nel serbatoio.

 

2 in 1 vs 3 in 1

Dite addio ai piccoli granelli di polvere e alle briciole disseminate per tutta la vostra casa grazie alla tecnologia 2 in 1 degli aspirapolveri Hisense, disponibile nei modelli: HVC6133W, HVC6134W e HVC6264BK. Per chi invece volesse anche detergere i pavimenti, il modello HVC6464A è dotato della funzione lavapavimenti.

 

Ben fatto, siete arrivati fino in fondo. Adesso dovreste avere le idee molto più chiare su quale nuovo aspirapolvere senza fili acquistare per la vostra casa.

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP