Elettrodomestici | Incasso

Aumenta il risparmio domestico della tua casa con la lavastoviglie

29 Settembre 2022
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Aumenta il risparmio domestico della tua casa con la lavastoviglie



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Sapevi che puoi risparmiare acqua, tempo e denaro con una lavastoviglie di nuova generazione? Vediamo i motivi!

 

1. Pulizia efficiente con una quantità d'acqua fino a 6 volte inferiore

Anche nelle famiglie più piccole, il lavaggio dei piatti può essere motivo di grossi consumi. Se pensate che lavare i piatti a mano faccia risparmiare acqua, ripensateci. Lavare i piatti nel lavello con l'acqua corrente può consumare fino a 60 litri d'acqua, il che lo rende uno spreco eccessivo, soprattutto in tempi di siccità estiva, quando ogni singolo bicchiere d'acqua è prezioso.

Una lavastoviglie Hisense consuma appena 10 litri d'acqua per un lavaggio a pieno carico, alcuni dei modelli migliori solo 6,9 litri. Contrariamente a quanto si pensa, la lavastoviglie non si riempie d'acqua, ma utilizza efficaci ugelli per distribuire l'acqua calda su tutte le stoviglie, pulendole a fondo. Inoltre, la lavastoviglie riutilizza l'acqua di lavaggio filtrandola e irrorandola nuovamente, rendendo il lavaggio delle stoviglie ancora più efficiente dal punto di vista idrico. 

Scegliete poi, una lavastoviglie con grande capienza, come quella Hisense che può contenere fino a 16 coperti: se avete pile di piatti ogni giorno potrete lavare tutte le stoviglie in un solo carico. Risparmierete tempo, denaro e naturalmente molta acqua e non dovrete nemmeno fare gli occhi dolci alla vostra metà per convincerlo a lavare i piatti ;)

 

2. Saltare il pre-sciacquo e il pre-ammollo

Siete stanchi di sciacquare ogni singolo piatto sotto l'acqua corrente prima di metterlo in lavastoviglie e non ne potete più di mettere a bagno le pentole incrostate prima di impilarle nel cestello? C'è una grande notizia: non dovete farlo. Anzi, non dovreste, perché è solo uno spreco d'acqua. Oggi grazie alla combinazione di tecnologia avanzata, design intelligente e potenti detersivi per stoviglie, è possibile ottenere una pulizia perfetta senza risciacquo o ammollo preliminare anche per i piatti e le padelle più sporchi. Basterà eliminare tutti gli avanzi di cibo e mettere le stoviglie in lavatrice. Con i cestelli regolabili e i cestelli flessibili, potete creare ancora più spazio per le vostre stoviglie, permettendo alla lavastoviglie di pulirle tutte. 

Ora dovrete solo imparare l'arte di riempire correttamente la lavastoviglie e avrete piatti sempre perfettamente puliti.

 

3. Far funzionare la lavastoviglie durante la notte

Riempite la lavastoviglie e fatela funzionare nelle ore in cui l'energia è meno costosa. Di solito si tratta delle ore notturne! Le nuove lavastoviglie Hisense sono molto silenziose e non interferiranno con il vostro sonno, pur facendo un ottimo lavoro nel lavare tutti i piatti del giorno precedente. Potete anche impostare il timer per farla partire a un'ora specifica, nel caso in cui non siate in casa o andiate a dormire presto. 

Non preoccupatevi anche se le vostre stoviglie rimarranno chiuse in un ambiente umido per tutta la notte. Grazie alle tecnologie di asciugatura all'avanguardia, che combinano la ventola incorporata e l'apertura automatica dello sportello al termine del ciclo di lavaggio, le stoviglie sono pronte per l'uso e non subiscono danni dovuti all'umidità. Al mattino le stoviglie saranno pulite e asciutte, pronte per essere scaricate rapidamente, senza doverle asciugare ulteriormente con uno strofinaccio.

 

Trova la lavastoviglie Hisense più adatta alle tue esigenze. Libera o a incasso, con grandi cestelli o con design salvaspazio, e inizia a risparmiare oggi stesso.

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP