Laser TV | Televisori | — ULED | Elettrodomestici

Celebra questa giornata con gli ULED TV di Hisense: tanti auguri TV a colori!

25 Giugno 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Celebra questa giornata con gli ULED TV di Hisense: tanti auguri TV a colori!



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Il 25 giugno è una data speciale per gli amanti della tecnologia: oggi si commemora la rivoluzione che ha portato i televisori a colori nelle nostre case. La giornata dedicata alla tv a colori coincide con la prima trasmissione a colori, mandata in onda esattamente 72 anni fa dalla celebre emittente americana CBS.

 

Il Color TV Day è una pietra miliare nella storia di uno degli apparecchi più utilizzati nella sfera domestica, nonché il principale oggetto di aggregazione: rappresenta un modo per farci riflettere sull'evoluzione straordinaria che il mondo dei televisori ha vissuto nel corso degli anni.

 

Grazie all'introduzione dei televisori a colori, si è aperta una nuova era di intrattenimento consentendo ai telespettatori di vivere un'esperienza di visione realistica. Questa giornata ci offre l'opportunità di riflettere sull'innovazione continua che ci ha portato ai giorni nostri.

 

In occasione di questa ricorrenza, vogliamo infatti mettere in luce le caratteristiche uniche dei nostri TV ULED, apice dell'innovazione e dell'eccellenza. Continua a leggere il nostro articolo per scoprire di più su questa gamma di smart TV Hisense!

 

Qualità dell’immagine senza compromessi

 

Quando si parla di eccellenza nell'ambito dei televisori, i TV ULED di Hisense spiccano in modo ineguagliabile. La nostra tecnologia ULED combina i vantaggi degli LCD e del LED per restituire una qualità dell'immagine superiore, magnifici dettagli e colori vividi.

 

Per immergerti in un mondo autentico con miliardi di colori per vedere i tuoi film preferiti come se fossi al cinema, scopri il TV 65U8GQ. Eletto come miglior prodotto EASY FAMILY nella categoria Display Video per Home Theatre, questo televisore si contraddistingue per la sua versatilità e non solo. Se desideri un’esperienza di visione di alta qualità senza spendere cifre da capogiro, questa è la soluzione adatta a te.

 

I TV ULED di Hisense sono noti ai più per la capacità di offrire una qualità dell'immagine senza compromessi. Grazie all'utilizzo di pannelli LCD di altissima qualità combinati con la retroilluminazione a LED di precisione, questi TV offrono una luminosità eccezionale, un contrasto impressionante e una vasta gamma di toni cromatici, garantendo un'esperienza visiva realistica. Provali subito!

 

Una tecnologia dai dettagli straordinari

 

Un altro punto di forza dei TV ULED? Senza dubbio la capacità di riprodurre dettagli sorprendenti!

 

La tecnologia ULED dà la possibilità di controllare con precisione la retroilluminazione, migliorando la nitidezza e la definizione delle immagini. Questo si traduce in una visione più chiara e dettagliata dei contenuti, rendendo ogni immagine vivida e coinvolgente.

 

L'ampia gamma di colori riprodotta dai TV ULED di Hisense è uno dei loro tratti distintivi. Grazie al formato all'avanguardia HDR 10+, i modelli 50U71QF e 50U72QF sono il meglio per creare un'esperienza immersiva. Dotati della certificazione HDR 10+, questi TV sono in grado di riprodurre scene più luminose dai colori incredibilmente vibranti e realistici.

 

Sfrutta questa funzionalità ottimale per goderti gli ultimi contenuti delle piattaforme streaming a cui sei abbonato, o semplicemente per immergerti nella realtà virtuale dei giochi che preferisci.

 

Buon compleanno Color TV Day!

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP