News&Press | Press Release

CES 2024: Hisense supera i confini della tecnologia display impegnandosi a integrarla nella quotidianità.

09 Gennaio 2024
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

CES 2024: Hisense supera i confini della tecnologia display impegnandosi a integrarla nella quotidianità.



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

David Gold, President of Hisense Americas, ha raccontato l'impegno di Hisense nell’ esplorare il mondo circostante integrando le tecnologie display nella vita quotidiana.

 

LAS VEGAS, 9 gennaio 2024 -- Hisense, leader mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, annuncia nuovi prodotti e la vision del brand al CES 2024. David Gold, President of Hisense Americas, ha tenuto un keynote nel quale ha dichiarato il proprio impegno nel "voler superare i confini della tecnologia display, portando l'azienda a reimmaginare contesti in cui gli schermi diventano indispensabili.” Inoltre, aggiunge, “Stiamo andando oltre la tecnologia, integrando le nostre soluzioni e la nostra esperienza in un’ampia varietà di contesti quotidiani.

 

Con prodotti Hisense disponibili in oltre 160 paesi, il supporto di 66 società e uffici all'estero, 34 complessi industriali e 25 centri di ricerca e sviluppo, l'azienda ha registrato una crescita straordinaria negli ultimi dieci anni e continua a impiegare le tecnologie display per supportare le esigenze dei consumatori. La presenza di Hisense va ben oltre l'ambito domestico e si estende a diversi aspetti della vita quotidiana, entrando negli uffici, nelle aule scolastiche, negli ospedali, negli stadi, nei veicoli, sia fisicamente che attraverso soluzioni immersive di realtà aumentata/virtuale (AR/VR). David Gold ha riassunto l'impegno di Hisense durante il suo keynote: "Hisense non si limita a costruire schermi, ma crea scenari. Il nostro impegno è quello di avvicinare il mondo integrando la tecnologia display nella vita di tutti i giorni, offrendo esperienze che trascendono lo schermo e diventano parte del proprio vissuto".

 

Un concept innovativo per migliorare l'intrattenimento domestico

 

L'innovazione dei display è stata illustrata attraverso esempi di visualizzazione di prodotti specifici e nuove tecnologie in vari contesti, in particolare la rivoluzionaria tecnologia dei Laser TV, i TV ULED all'avanguardia e l'abbinamento della piattaforma smart ConnectLife di Hisense con il sistema operativo VIDAA TV.

 

La serie ULED di Hisense risponde alle esigenze dei consumatori in termini di qualità, prestazioni e valore. La tecnologia Mini LED è stata integrata nell'intera linea di televisori premium, trasformando il modo in cui viene definito l'intrattenimento domestico e consentendo la versatilità nelle soluzioni per le famiglie. Altri prodotti presenti allo stand sono i nuovi TV Laser Sonic Screen 8K, e la tecnologia laser TriChroma con la nuova tecnologia Dynamic Light Steering di Hisense.

 

Creare esperienze che superino i confini dei display tradizionali

 

David Gold ha sottolineato la potenza dell'impatto dell'innovazione della tecnologia display, citando esempi specifici di come Hisense abbia migliorato la quotidianità. Questo include il modo in cui i display B2B di Hisense giocano un ruolo fondamentale negli ambienti professionali ed educativi, in un momento in cui il lavoro a distanza e la connettività globale stanno ridefinendo la collaborazione, consentendo una comunicazione semplice e immediata sia di persona che a distanza. Nel contesto dello sport e dell'intrattenimento, display LED, videowall e digital signage negli stadi avvicinano ancor di più gli appassionati di sport e gli amanti dei concerti all'azione, senza perdere mai un istante. Dal campo medico per fornire tecnologia di imaging precisa e avanzata per gli ecografi, fino alle immagini trasmesse in modo luminoso nella propria casa su uno schermo TV, le possibilità di interconnessione sono infinite.

Scopri di più

Climatizzatori | HVAC

Hisense mantiene il secondo posto a livello mondiale per le spedizioni TV nel 2023

28 Febbraio 2024
Climatizzatori | HVAC

MCE 2024: Hisense rivela le sue ultime innovazioni nel settore HVAC

27 Febbraio 2024
Laser TV | Televisori

Hisense: Tv e Proiettori per la notte più romantica dell'anno

14 Febbraio 2024
BACK TO TOP