Climatizzatori | Frigoriferi | friggitrice ad aria

Combatti il caldo con Hisense: comfort e freschezza garantiti a casa tua

07 Agosto 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Combatti il caldo con Hisense: comfort e freschezza garantiti a casa tua



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

L'estate è una stagione meravigliosa per godersi il sole e le attività all'aperto, ma ci possono essere temperature insopportabili nelle giornate più torride.

 

Fortunatamente Hisense offre una vasta gamma di soluzioni innovative e all'avanguardia che ti aiutano a combattere il caldo e a mantenere l’ambiente di casa fresco e confortevole.

 

In questo articolo, approfondiremo come utilizzare al meglio i prodotti Hisense per affrontare il caldo dell’estate 2023 in modo smart.

 

Per una boccata d’aria fresca, goditi il potere del comfort assoluto

 

I condizionatori Hisense sono alleati insostituibili nella lotta contro il caldo soffocante. Con le loro funzioni intelligenti e avanzate, puoi avere a disposizione il massimo delle comodità per casa tua. Specialmente con i nostri climatizzatori Fresh Master ed Energy Pro Plus. Per un utilizzo ottimale del tuo condizionatore, ti conviene ad ogni modo fare attenzione ad alcune accortezze.

 

Ad esempio, regolare la temperatura in maniera adeguata: imposta una temperatura interna confortevole, preferibilmente tra i 23°C e i 26°C. Una differenza eccessiva rispetto all’esterno può aumentare i consumi energetici e influire negativamente sulla tua salute!

 

Ricordati anche di utilizzare la modalità Eco: la maggior parte dei climatizzatori Hisense è dotata della modalità Eco che consente di risparmiare energia. Attiva questa opzione, e potrai così mantenere una temperatura gradevole riducendo i consumi elettrici. Occorre anche pulire con regolarità i filtri: una manutenzione adeguata dei filtri del condizionatore garantisce efficienza e una migliore qualità dell'aria nella tua stanza.

 

Concediti un gustoso tocco di freschezza

 

Durante le calde giornate estive, dissetarsi è fondamentale. Grazie al dispenser di ghiaccio incorporato e allo scomparto My fresh choice del frigorifero Cross Door RQ760N4IFE di Hisense, puoi avere a portata di mano tutte le bevande rinfrescanti che desideri.

 

Perché non crei una fantastica limonata al basilico? Unisci succo di limone, acqua, zucchero (o un pizzico di dolcificante), cubetti di ghiaccio e foglie di basilico per un tocco di freschezza aromatica!

 

In alternativa, perchè non ti fai un bel tè freddo alla pesca? Prepara del tè nero o verde, aggiungi un po’ di sciroppo, alcune fettine di pesca fresca e il ghiaccio per una bibita leggermente dolce e rinfrescante.

 

Con la friggitrice ad aria, piatti gustosi e leggeri senza sforzo!

 

Per via delle temperature troppo alte, utilizzare il forno in piena estate fa passare la voglia di sperimentare nuove ricette. Per fortuna, c’è la friggitrice ad aria Hisense come valida alternativa per preparare i piatti estivi in cui potresti cimentarti.

 

Perché non provi uno squisito pollo al sesamo? Passa le strisce di pollo in una marinatura al sesamo e poi cuocile nella friggitrice ad aria per ottenere una deliziosa e croccante versione senza grassi aggiunti! Se invece preferisci preparare qualcosa per un aperitivo, una porzione di patatine fritte sarebbe un’ottima idea. Taglia le patate a fette, aggiungi un filo d'olio e cuocile nella friggitrice ad aria fino a ottenere chips croccanti e dorate!

 

Come vedi, utilizzando il condizionatore in modo ottimale, preparando ricette fresche da tenere nel tuo frigorifero e sfruttando la friggitrice ad aria, puoi goderti ogni comfort e la tua casa piacevolmente fresca durante le giornate più calde dell'anno.

 

Rilassati e continua a vivere un'estate eccezionale con Hisense al tuo fianco!

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP