Televisori

Con i TV OLED Hisense segui le tue passioni

24 Novembre 2022
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Con i TV OLED Hisense segui le tue passioni



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Sei in cerca dell’idea perfetta per la tua serata? Con l’avvicinarsi dell’inverno non c’è niente di meglio di una cenetta romantica o di una serata con gli amici che termina immancabilmente vedendo un bel film (o la partita della tua squadra del cuore). Con i TV OLED Hisense potrai goderti solo il meglio di film, programmi TV e tanto altro ancora, comodamente dal divano di casa tua.

 

Tutte le qualità degli OLED TV

 

Ora che stai valutando l’acquisto di un nuovo televisore, perché non concederti il meglio dei dispositivi in circolazione? Hisense mette a tua disposizione tantissimi modelli, compresa la nuova linea di TV OLED nelle serie A9H e A85H.

 

Dotati di una tecnologia che rappresenta il futuro della televisione, questi dispositivi sono basati sull’acronimo OLED - che nella traduzione italiana indica il “diodo organico a emissione di luce”. Il display a colori è infatti capace di emettere luce propria, garantendo una resa superiore rispetto a qualsiasi schermo a cristalli liquidi. Tale peculiarità permette agli OLED TV di diventare ultra sottili e praticamente arrotolabili.

 

Scopri le serie A9H e A85H: il futuro della tecnologia di visione

 

Parliamo di specifiche. Con 65 pollici di diagonale, il pannello OLED a 10 bit, la frequenza di aggiornamento fino a 120Hz, la compatibilità con tutti i formati HDR (HLG, HDR10, HDR10+ Dolby Vision e Dolby Vision IQ), la certificazione IMAX Enhanced e il pannello Sonic Screen che funge da diffusore audio accanto, la TV A9H è unica nel suo genere. Questo modello è particolarmente adatto per rispondere alle esigenze dei veri appassionati di audio video. Che infatti tu sia un e-Gamer o un fan dei musical di broadway, con Hisense hai tutta la tecnologia necessaria per goderti appieno le tue passioni. Scopri la risoluzione 4K Ultra HD e i neri assoluti che l’A9H può regalarti, anche grazie agli 8.294.400 pixel che funzionano come più di 8 milioni di piccole sorgenti luminose.

 

Per quanto riguarda i modelli A85H, sbarcano sul mercato con un design decisamente distinguibile rispetto a tutte le altre alternative. Anche in questo caso la parte anteriore è totalmente dedicata al pannello, ma la struttura con cui è stata progettato questo TV OLED fa sembrare che lo schermo (le cui cornici sono davvero sottilissime) sia incastonato in una struttura sottilissima e larga esattamente quanto il pannello stesso. Ciò rende il design di questo modello molto equilibrato ed elegante. Inoltre, grazie al supporto girevole, ogni spettatore potrà godere della stessa esperienza di visione.

 

Rivoluziona il modo di guardare la televisione: gli OLED Hisense ti accompagneranno in ogni momento della tua giornata.

 

Scopri di più

Newsroom | Corporate | Televisori | Press Release

FIFA World Cup Qatar 2022: scendi in campo con il TV U7HQ di Hisense

28 Novembre 2022
Televisori

Con i TV OLED Hisense segui le tue passioni

24 Novembre 2022
Newsroom | Corporate | Televisori | Press Release

Hisense si posiziona al secondo posto a livello globale per le spedizioni TV

22 Novembre 2022
BACK TO TOP