Forni | Frigoriferi | friggitrice ad aria

Con le novità in casa Hisense, quest’estate cimentati in squisite ricette!

28 Luglio 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Con le novità in casa Hisense, quest’estate cimentati in squisite ricette!



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

La stagione estiva procede alla grande e la voglia di gustare prelibatezze fresche e leggere non può mancare. È infatti il periodo perfetto per sperimentare nuove ricette e deliziarsi con piatti appetitosi.

 

Grazie alla nuova linea di prodotti Hisense, avrai l'opportunità di creare fantastiche ricette per soddisfare palati più o meno critici. Le new entry di Hisense combinano innovazione tecnologica e design, offrendo soluzioni davvero pratiche e confortevoli per la tua cucina e che rendono l’esperienza culinaria più semplice e appagante.

 

Continua a leggere l’articolo per scoprire di più!

 

Scegli il miglior alleato per la tua cucina

 

Alla ricerca di un versatile aiuto cuoco? L’innovativo forno multifunzione Hisense BI65346PDBGWIFI sarà il tuo immancabile braccio destro. Con svariate funzionalità come la cottura simultanea multilivello, la termoventilazione e il fantastico Airfry+, puoi dar vita a una vasta gamma di piatti estivi. Perché ad esempio non ti dai alla preparazione di deliziose bruschette con pomodorini, basilico e mozzarella? In alternativa, puoi sfruttare la funzione Pizza 300° dedicata per cuocere la tua preferita fatta in casa con ingredienti freschi di stagione.

 

Scegli genuinità e freschezza ogni giorno

 

Disponendo di un’ampia superficie interna e di un sistema di ventilazione multipla in grado di mantenere i tuoi ingredienti freschi più a lungo, quest’estate sfrutta a pieno il nuovo frigorifero Cross Door RQ760N4IFE di Hisense. Goditi al massimo la freschezza di frutta e verdura e prepara gustose insalate estive con pomodori, melone, mozzarella e zucchine. Compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, questo frigo ti consente di dare comandi con la tua voce per controllare la temperatura del frigorifero o altre funzioni. Prova subito la tecnologia innovativa Hisense!

 

Rendi unici i tuoi aperitivi estivi

 

Sei stanco dei soliti aperitivi a base di spritz, patatine e stuzzichini? Non preoccuparti! Con la nuova friggitrice ad aria HAF2900D potrai creare sfiziosi piatti fritti in modo ancora più salutare e genuino. Questa volta datti alla preparazione di appetitosissime crocchette di patate o dei bastoncini di verdure utilizzando solo una piccola quantità d’olio! Con la tecnologia dell'aria calda, la friggitrice ad aria cuoce gli alimenti in maniera uniforme, creando una crosticina dorata e croccante all'esterno e mantenendo l'interno dei tuoi piatti morbido e succoso. Gustati i tuoi snack per un aperitivo salutare sul tuo terrazzo!

 

Per grigliate epiche

 

Sei un amante della carne alla griglia e non hai ancora trovato la soluzione adatta a te? Se prima eri il fuochista per eccellenza della tua compagnia di amici, adesso la bistecchiera Hisense ti farà diventare il re della tua cucina!

 

Con la sua superficie antiaderente e la funzione di regolazione della temperatura, puoi preparare bistecche succulente e saporite senza dover accendere il barbecue all'aperto. Cucina dei saporiti hamburger di manzo con formaggio fuso o una bistecca di pollo marinata con erbe aromatiche. La bistecchiera HCG2100S offre una cottura uniforme e veloce, permettendoti di goderti i sapori dell'estate anche in cucina. Fatti venire l’appetito, invita i tuoi amici e sfidali a suon di grill con questo nuovo prodotto Hisense!

 

Hisense ti accompagna nella creazione di piatti estivi memorabili. Che tu preferisca una cucina tradizionale, una sana o una grigliata, Hisense ha la soluzione perfetta per te. Prova le nostre soluzioni per rendere sempre più semplice e divertente la cucina!

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP