Elettrodomestici | Lavaggio

Concilia comodità ed efficienza con la Lavasciuga Hisense

08 Febbraio 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Concilia comodità ed efficienza con la Lavasciuga Hisense



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Lavatrici e asciugatrici sono elettrodomestici indispensabili nelle case di single, conviventi e famiglie numerose. Ma come cambierebbe la nostra vita se fossero unite in un unico elettrodomestico?

La lavasciuga è l’elettrodomestico per eccellenza che lava e asciuga il bucato in modo rapido ed efficiente. La lavasciuga è un elettrodomestico fortemente consigliato per risparmiare spazio, ridurre i tempi di asciugatura dei capi e risparmiare notevolmente su energia e bollette, dal momento che un unico macchinario assorbe le funzioni di due macchine singole.

Ma quali sono gli indicatori fondamentali per scegliere la migliore lavasciuga sul mercato e semplici accorgimenti per risparmiare il più possibile? Scoprilo con noi!.

 

Scegli il modello giusto per capacità di carico e motore

In base alle esigenze di ciascun componente della famiglia e alla quantità di capi da lavare, è indispensabile scegliere il modello che più soddisfi i nostri bisogni. La migliore lavasciuga è senza dubbio quella con maggiore capacità di carico e motore innovativo ed efficiente. La Lavasciuga Hisense con capacità di lavaggio a 8 kg e capacità di asciugatura a 5 kg, consente, per esempio, di lavare e asciugare grandi quantità di capi senza compromettere la qualità dei materiali del tuo bucato.

Inoltre, l’innovativo Motore Inverter senza spazzole assicura sempre alte prestazioni e ridotta rumorosità, per evitare di disturbare i vicini e poter compiere le normali azioni quotidiane senza eccessivi rumori di sottofondo.

Combatti macchie e odori ostinati

Le Lavasciuga Hisense con sistema Power Jet producono un potente getto d'acqua che scioglie il detersivo più velocemente e aiuta a rimuovere anche le macchie più ostinate. Inoltre, per mezzo del sistema Steam Plus, il vapore interno rende il bucato più morbido, rimuovendo cattivi odori e igienizzando i capi in profondità.

 

Lava e asciuga i capi in modo sicuro

Per un corretto lavaggio e una asciugatura sicura, consigliamo di dividere la biancheria per tessuto e colore, tenendo in considerazione le indicazioni riportate sull’etichetta. Capi bianchi e colorati vanno lavati separatamente, come per capi di materiale diverso (i tessuti delicati devono essere trattati con programmi appositi).

Anche per l’asciugatura, suggeriamo di dividere il bucato in base al tipo di tessuto e di asciugare insieme solo i capi alla stessa temperatura.

 

Scopri come risparmiare energia e non solo>

Risparmiare energia, e quindi ridurre sprechi e bollette, è fondamentale oggigiorno, senza considerare quanto l’ambiente può beneficiare di un nostro comportamento più responsabile e sostenibile.

Le tecnologie dei nuovi modelli Hisense assicurano una notevole riduzione dei consumi migliorando a 360° le performance del prodotto. La nostra lavasciuga in classe energetica D e ciclo di lavaggio in classe A è indubbiamente tra i migliori modelli sul mercato.

In generale, per ridurre gli sprechi si possono seguire alcuni semplici consigli:

      • avviare l’asciugatrice solo a pieno carico senza sovraccaricarla;
      • centrifugare i capi al massimo della potenza in fase di lavaggio per eliminare buona parte dell’acqua e ridurre i tempi di asciugatura;
      • selezionare i programmi dedicati per tipo di tessuto, così da evitare cicli troppo lunghi e dispendiosi in termini energetici;
      • optare per fasce orarie agevolate (solitamente dopo le 19.00 e fino alle 08.00, oppure tutto il giorno durante i weekend e i festivi).
 

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP