Frigoriferi | Lavaggio | Climatizzatori | Elettrodomestici

Dai il benvenuto all’estate con Hisense

22 Giugno 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Dai il benvenuto all’estate con Hisense



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Festeggiamo insieme l’inizio dell’estate!

 

Estate è sinonimo di partenze, mare e totale relax, ma finché non si ha la fortuna di andare in vacanza anche il caldo afoso può diventare un problema. Per fortuna grazie agli innovativi prodotti Hisense, potrai vivere il periodo estivo in modo più smart, rilassato e felice anche restando a casa.

 

Dai un’occhiata al nostro articolo per scoprire le migliori soluzioni Hisense dedicate a te

 

Notti insonni? Ore d’aria di infinite emozioni con i condizionatori Hisense

 

L'insonnia causata dalle temperature alte torna ad affliggere molta gente con l'arrivo della stagione estiva e prendere sonno velocemente anche nelle notti più afose non è sempre facile. Non temere! I condizionatori Hisense, progettati per adattarsi a qualsiasi ambiente della casa e semplicissimi da installare, sono perfetti per restituire un ambiente fresco e salutare.

 

Se desideri rendere smart e funzionale la tua casa, i climatizzatori residenziali Energy Pro Plus sono la soluzione perfetta!

 

Mediante il rilevatore di presenza Smart Eye e scansione a infrarossi, la tecnologia all’avanguardia delle soluzioni Hisense per la climatizzazione permette di regolare in autonomia il flusso d’aria. Attivandolo direttamente dal telecomando, hai anche la possibilità di regolare la temperatura dove e quando vuoi!

 

Per i più attenti al tema della sostenibilità ambientale, invece, i condizionatori Fresh Master sono le migliori soluzioni a disposizione per il ricambio d’aria: silenziosi ed eleganti, si integrano alla perfezione con qualsiasi arredamento diventandone parte essenziale.

 

Per mezzo di una ventola aggiuntiva collegata a un apposito tubo, i condizionatori Hisense Fresh Master prelevano l’aria dall’esterno e la rimettono nell’ambiente senza sprechi e riducendo il costo delle bollette. Addio aria viziata, per un ambiente più sicuro e green!

 

E se invece avvertissi caldo in ufficio? Consiglia ai tuoi colleghi i nostri climatizzatori commerciali, pensati per ambienti di piccole e medie dimensioni.

 

Scegli la freschezza Smart

 

In estate, oltre a rendere fresco e confortevole l’ambiente domestico, è importante conservare i cibi in modo ottimale e mantenerli sempre freschi e nutrienti. Scopri il frigorifero Hisense RS694: grazie alla tecnologia di raffreddamento dell’aria No Frost, i tuoi alimenti e le tue bibite saranno perfette per serata con amici e familiari!

 

Profumo di bucato fresco in poco tempo

 

Si sa che con il caldo occorre dare più volte una rinfrescata ai propri capi, ancora di più se vivi con una famiglia molto numerosa. La lavatrice Hisense WDQA1014EVJM fa al caso tuo! Grazie al sistema Power Jet potrai rimuovere le macchie più ostinate sfruttando la potenza del getto d’acqua e del vapore integrato. Così ottimizzi tempo, sforzo e puoi sperare in una pulizia profonda.

 

Lo stesso vale per le performance energetiche. Grazie all'asciugatura in classe D e al ciclo di lavaggio in classe A, è possibile consumare meno energia rispettando l'ambiente. Cosa aspetti? Risparmia subito e dedica più tempo alla tua estate!

 

Scegli Hisense per dare finalmente il benvenuto all’estate nel migliore dei modi!

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP