Elettrodomestici | Lavaggio

Fai una scelta consapevole: scegli gli Elettrodomestici Hisense

18 Febbraio 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Fai una scelta consapevole: scegli gli Elettrodomestici Hisense



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Cosa cerchi quando acquisti nuovi elettrodomestici? Il prezzo ovviamente gioca un ruolo importante, ma ci sono molti altri aspetti da considerare. Soprattutto se oltre al prezzo, ricerchi un risparmio energetico a lungo termine.

 

Uno dei maggiori quesiti degli ultimi tempi è come risparmiare energia elettrica.I grandi elettrodomestici fanno parte della nostra vita quotidiana e il loro uso frequente richiede una decisione di acquisto consapevole e responsabile. Il prezzo può essere un fattore determinante nella scelta di un apparecchio piuttosto che di un altro, ma il maggiore risparmio energetico in casa si ottiene nel lungo periodo. Quanta energia consumano, quanto sono efficienti le loro funzioni, che impatto hanno sull'ambiente?

 

La buona notizia è che gli Elettrodomestici Hisense, pur con un prezzo accessibile, sono la soluzione ideale per un buon risparmio di energia elettrica ed economico a lungo termine. Impara anche tu a sfruttare al meglio il tuo elettrodomestico Hisense e a risparmiare energia, tempo e denaro.

 

Più stoviglie, meno energia

 

Le Lavastoviglie Hisense sono progettate per adattarsi comodamente a 16 posizionamenti (rispetto alla maggior parte delle lavastoviglie che si adattano solamente a 14) e grazie al loro layout modificabile, rendono ogni carico ancora più efficiente. Infatti con un solo lavaggio è possibile pulire grandi quantità di stoviglie diverse e di grandi dimensioni.

 

Risparmia ancora di più riducendo la temperatura di lavaggio: la funzione Luce UV sconfigge il 99,9% di batteri e virus anche in modalità ECO 55 °C. Così puoi risparmiare il 39% del consumo energetico rendendo i tuoi piatti perfettamente puliti.

 

Aumenta il tuo risparmio mentre fai il bucato

 

Sapevi che alcune Lavatrici Hisense hanno una funzione di dosaggio automatico? La lavatrice utilizza automaticamente la giusta quantità di detersivo e ammorbidente in base al peso del carico e al programma selezionato. In questo modo, potrai risparmiare considerevolmente sul detersivo e rendere più belli e sicuri i tuoi capi (troppo detersivo o ammorbidente tendono a rovinare le fibre e la qualità dei vestiti che indossiamo). Con un consumo ottimale di acqua ed energia, inoltre, terrai a bada le tue bollette.

 

Suggerimenti per risparmiare energia elettrica mentre si fa il bucato:

 
      • Utilizza una quantità sufficiente di detersivo (consigliamo la funzione Auto Dosaggio)
      • Riempi solo i 2/3 del cestello, se i tuoi vestiti sono eccessivamente sporchi
      • Utilizza un ciclo più breve con meno acqua per indumenti meno sporchi
      • Asciuga i vestiti in tempi diversi ( la funzione asciugatrice ha una capacità massima inferiore)
      • Pulisci regolarmente i filtri ed esegui il programma Drum Clean per eliminare lo sporco in eccesso
      • Usa la funzione Steam Refresh sui vestiti che non sono sporchi e hanno solo bisogno di una rinfrescata (così salterai un lavaggio in mezzo).
 

Cucina a basso consumo energetico

 

Hisense ha pensato a soluzioni efficienti e ottimali anche in cucina. I programmi automatici dei Forni Hisense non solo ottimizzano i tempi di cottura, ma ottimizzano anche il consumo di energia durante l'intero processo di cottura. Per risparmiare ancora di più, puoi usare il programma Slow Cooking, progettato per essere più efficiente dal punto di vista energetico ma con risultati perfetti dal punto di vista del gusto e della cottura finale. Puoi anche impostare il pannello di controllo del tuo piano cottura Hisense con bassa luminosità per risparmiare energia.

 

Sostenibile fino in fondo

 

Per concludere, oltre ad essere molto efficienti ed economici, gli Elettrodomestici Hisense sono il perfetto esempio di come risparmiare energia elettrica e ridurre l’impatto ambientale, fin dalla primissima fase di produzione. Le Lavastoviglie Hisense, per esempio, sono composte per il 16% da materiali riciclati e sono riciclabili al 95%. Anche le istruzioni per le cucine Hisense sono stampate su carta riciclata.

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP