Televisori | Press Release | Newsroom | Corporate

FIFA World Cup Qatar 2022: scendi in campo con il TV U7HQ di Hisense

28 Novembre 2022
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

FIFA World Cup Qatar 2022: scendi in campo con il TV U7HQ di Hisense

Qualità audio e video per un’esperienza ancora più immersiva e un ampio catalogo di contenuti con VIDAA U6. Inoltre, con il concorso “Cercherai solo Hisense” in palio il TV U7HQ.


ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

I numeri parlano chiaro. Nonostante l’assenza degli Azzurri, la passione degli italiani per il grande calcio non si ferma e tantissimi appassionati non rinunciano a seguire i Mondiali in Qatar. Infatti, secondo i dati Auditel, oltre 4 milioni di italiani hanno seguito in TV sia la cerimonia di apertura sia la prima partita tra i padroni di casa del Qatar e l’Ecuador.

 

Tuttavia, per poter seguire al meglio ogni fischio di inizio è fondamentale avere il giusto alleato tecnologico, che sappia combinare qualità dell’immagine e potenza dell’audio. Ecco allora che Hisense, sponsor ufficiale di FIFA World Cup Qatar 2022™, propone il TV ULED U7HQ – disponibile nei formati da 55 e 65 pollici – per scendere in campo anche da casa.

 

Immagini chiare e definite nei minimi dettagli

 

Quando si parla di calcio è necessario non perdersi nemmeno un’azione. La TV U7HQ con Ultra HD 4K offre un’alta qualità dell’immagine, con una risoluzione 4 volte superiore rispetto ai televisori FHD. Inoltre, la tecnologia Full Array Local Dimming consente di modulare ogni zona di retroilluminazione per un maggiore contrasto tra toni scuri e luminosità. Questo TV supporta anche tutti i formati HDR e supera gli standard del settore, per immagini ultra vivide, realistiche e dettagliate. Completa la dotazione video anche la tecnologia Quantum Dot che garantisce oltre un miliardo di sfumature di colori e una precisione sorprendente.

 

Una meraviglia alla vista, una gioia all’ascolto

 

Per vivere la vera esperienza da stadio, un’ottima resa dell’immagine da sola non è abbastanza, ma dev’essere combinata con un audio di alto livello. Per questo motivo, il TV U7HQ supporta il Dolby Atmos, la tecnologia audio per una qualità sonora tridimensionale.

 

Una piattaforma, per vivere i Mondiali a 360 gradi

 

Hisense U7HQ è certificato Tivùsat per accedere gratuitamente a oltre 50 canali in HD e 4K, come ad esempio l’intera offerta Rai. Inoltre supporta VIDAA U6, la piattaforma smart proprietaria di Hisense che consente l’accesso veloce e semplice a un ampio catalogo di applicazioni. Tra le più recenti new entry di VIDAA c’è FIFA+ che permette di portare la propria passione per il calcio a un livello superiore, grazie a contenuti esclusivi, approfondimenti e al format quotidiano FIFA World Cup Daily by Hisense, realizzato in diretta dal Qatar.

 

“Cercherai solo Hisense”: gioca e vinci un U7HQ

 

Hisense U7HQ è anche il protagonista del nuovo contest “Cercherai solo Hisense”. Partecipare è semplicissimo: è sufficiente cercare o creare il logo Hisense nel modo più creativo possibile – mentre si utilizzando i prodotti dell’azienda, mentre si gioca o mentre si guarda una partita dei Mondiali – fotografarlo e caricare l’immagine sulla landing page dedicata. La foto più votata dalla giuria di esperti vincerà il TV U7HQ e sarà possibile partecipare anche all’estrazione di 6 soundbar HS214[1].

 

[1] Le foto potranno essere caricate fino alle ore 23:59:59 del 31 gennaio 2023. Il vincitore sarà proclamato entro il 28.02.2023.

Il regolamento completo è disponibile al sito: https://www.hisense.it/challenge/wp-content/uploads/2022/10/hisense-challange-find-win.pdf

Scopri di più

Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
Piano cottura | Climatizzatori | Forni

Pulizie di Primavera in Casa Hisense

17 Aprile 2024
News&Press | Press Release

La prima volta di Hisense alla MIlano Design Week: si aprono le porte di Hisense Innovation Market, il mercato più cool di Milano

16 Aprile 2024
BACK TO TOP