Corporate | Press Release

Hisense annuncia la partnership di Nations League Finals 2023

09 Giugno 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense annuncia la partnership di Nations League Finals 2023



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

L’azienda conferma la sua vicinanza con il mondo dello sport e annuncia questa nuova importante partnership con UEFA.

 

Milano, 09 giugno 2023Hisense, azienda leader nel settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, annuncia oggi la partnership ufficiale con la Nations League Finals 2023, l’evento sportivo organizzato da UEFA in cui le 4 migliori squadre europee di calcio si sfidano per conquistare il prestigioso trofeo. Si tratta della terza volta che l’azienda è partner delle finali, confermando ancora una volta lo stretto legame tra Hisense e il mondo dello sport.

 

Hisense sarà protagonista della competizione, sia sui maxi schermi dello stadio con il proprio logo sia a bordo campo e nelle conferenze stampa. Inoltre, l’azienda sarà sponsor della serie di contenuti “Skill of the Day” del torneo, che metteranno in evidenza i momenti più significativi dei match e le migliori giocate in ogni partita. Inoltre, durante il torneo Hisense darà il via alla campagna "Way to Glory", che riflette sia i continui progressi di Hisense a livello internazionale sia il viaggio che le quattro squadre finaliste intraprenderanno per raggiungere la vittoria.

 

La campagna Way to Glory e la partnership con la UEFA Nations League Finals 2023 arrivano in un momento di notevole crescita internazionale per Hisense. Da gennaio ad aprile, Hisense ha registrato un aumento delle vendite di TV del 71,14% rispetto all'anno precedente e di lavatrici del 63,73% in Europa, dovuto anche al suo impegno e al suo crescente coinvolgimento nel mondo dello sport. La collaborazione con società sportive globali di alto profilo non solo consente a Hisense di essere presente in alcuni dei momenti culturali più seguiti al mondo, ma dimostra anche l'impegno dell'azienda a essere un marchio di livello mondiale.

 

Oltre a partnership di livello globale, Hisense ha saputo sviluppare importanti collaborazioni anche a livello locale. Un esempio significativo per l’Italia è la partnership con Inter. Il club calcistico è partner di Hisense dall'agosto 2022 e si appresta a disputare la finale di Champions League sabato 10 giugno 2023 per la prima volta dopo 13 anni. Questa partnership riflette la volontà reciproca tra il club Nerazzurro e l'azienda di migliorare costantemente le prestazioni, puntare al successo e coltivare i vantaggi che le due organizzazioni possono condividere l'una con l'altra. Hisense ha riunito queste tre convinzioni sotto un'unica bandiera con il claim #alwaysbetter, che accompagna tutte le comunicazioni di Hisense relative all'Inter.

 

Inoltre, Hisense Italia ha recentemente presentato il frigotavolo Chill Fridge Inter Limited Edition con lo stemma del club e i colori iconici della squadra. Per l’occasione, Hisense aveva aperto anche un'asta benefica su eBay per una versione speciale del mini-frigo, firmata dal Vice President nerazzurro Javier Zanetti, il cui ricavato sarà devoluto all'UNICEF. Al suono dello slogan “I'M CHILL”, il prodotto è ora disponibile per i tifosi interisti su Amazon ed Euronics.

Scopri di più

Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
Climatizzatori | Forni | Piano cottura

Pulizie di Primavera in Casa Hisense

17 Aprile 2024
News&Press | Press Release

La prima volta di Hisense alla MIlano Design Week: si aprono le porte di Hisense Innovation Market, il mercato più cool di Milano

16 Aprile 2024
BACK TO TOP