Newsroom | Corporate

Hisense annuncia la promo Paramount+: tre mesi di abbonamento senza costi aggiuntivi per gli acquirenti di TV e Laser TV

07 Febbraio 2024
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense annuncia la promo Paramount+: tre mesi di abbonamento senza costi aggiuntivi per gli acquirenti di TV e Laser TV



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

MILANO, 7 febbraio 2024 -- Hisense, leader mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, annuncia la nuova promozione dedicata ai consumatori, valida dall’1 febbraio al 31 marzo 2024. All'acquisto di un’ampia gamma di TV o Laser TV selezionati, i clienti potranno godere di un abbonamento di tre mesi a Paramount+ senza costi aggiuntivi, un regalo del valore di 23,97€ che aggiunge un tocco speciale all'esperienza di intrattenimento.

 

La promozione si estende sia agli acquisti online che presso i rivenditori fisici, garantendo a tutti i clienti la possibilità di beneficiare di questa offerta unica.

 

La prima fase per partecipare consiste nel registrare il proprio acquisto sulla landing page dedicata alla promozione sul sito ufficiale di Hisense. Una volta completata la registrazione, i partecipanti riceveranno un codice di attivazione tramite e-mail, che permetterà loro di registrarsi a Paramount+ e attivare l’offerta.

 

Iscrivendosi a Paramount+ i clienti avranno accesso a una vasta gamma di contenuti, come il film Comandante e la seconda stagione di Halo, disponibili in esclusiva rispettivamente dal 13 e 8 febbraio, che arricchiranno notevolmente l'esperienza di intrattenimento. Hisense è impegnata a offrire non solo prodotti di eccellente qualità, ma anche creare esperienze d'uso coinvolgenti e immersive; attraverso innovazione ed eccellenza, Hisense si impegna ad ispirare la vita dei consumatori, portando l'intrattenimento a livelli inediti.

 

La sinergia con Paramount+ sottolinea l’impegno continuo nel fornire un’esperienza di visione straordinaria ai propri utenti.

 

Per maggiori dettagli e per scoprire i prodotti inclusi nella promozione visitare: https://www.hisense.it/tipremia/paramount/

Scopri di più

Climatizzatori

Condizionatori Smart: scopri tutte le opzioni e trova quello giusto

29 Aprile 2024
Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
BACK TO TOP