Corporate | Press Release

Hisense celebra il terzo anno con il Paris Saint-Germain. Al via la campagna “Beyond your Expectations”

16 Marzo 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense celebra il terzo anno con il Paris Saint-Germain. Al via la campagna “Beyond your Expectations”



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Le stelle del club parigino e i prodotti di ultima generazione di Hisense insieme ancora una volta per “andare oltre le aspettative”.

 

Milano, 16 marzo 2023Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, ha celebrato di recente il terzo anno di collaborazione con il football club francese Paris Saint-Germain, dando vita alla nuova campagna “Beyond your Expectations”. Protagonisti i più recenti TV ULED, Laser TV e frigoriferi smart di Hisense e alcuni giocatori del club parigino – Marco Verratti, Nuno Mendes e Fabio Ruiz e il capitano Lionel Messi.

 

Hisense e Paris Saint-Germain, insieme per “andare oltre le aspettative”. Il contenuto della campagna rafforza il tema generale della partnership tra Hisense e il Paris Saint-Germain di quest'anno – “Beyond your Expectations” – rimarcando come i prodotti e la tecnologia di Hisense, da una parte, e la squadra di calcio francese dall’altra siano in grado di superare costantemente i limiti, andando oltre le aspettative.

 

Nello spot TV della campagna, Marco Verratti, Fabian Ruiz e Nuno Mendes vengono trasportati a bordo campo dopo aver assistito alle abilità di giovani calciatori che giocano una partita attraverso la tecnologia sport-mode dei loro televisori Hisense. Mentre la partita si intensifica, Lionel Messi interviene per salvare il match, facendo vivere ai giovani calciatori e alle stelle del Paris Saint-Germain un'esperienza al di là delle loro aspettative.

 

Nel corso di questa entusiasmante collaborazione triennale, Hisense e il Paris Saint-Germain hanno realizzato numerosi progetti insieme, dai nuovi display a LED posizionati nei dintorni del Parc des Princes a iniziative benefiche come la donazione di apparecchiature intelligenti per migliorare le esperienze di allenamento digitale degli adolescenti bisognosi attraverso il Paris Saint-Germain Endowment Fund. Questo nuovo progetto “Beyond your Expectations” vedrà la realizzazione di uno spot TV disponibile in alcuni Paesi europei e di una campagna social dedicata.

Scopri di più

Laser TV | Televisori

Hisense: Tv e Proiettori per la notte più romantica dell'anno

14 Febbraio 2024
Newsroom | Corporate

Hisense celebra San Valentino con un'edizione limitata del Frigorifero Monoporta RR220

14 Febbraio 2024
Newsroom | Corporate

Hisense annuncia la promo Paramount+: tre mesi di abbonamento senza costi aggiuntivi per gli acquirenti di TV e Laser TV

07 Febbraio 2024
BACK TO TOP