Newsroom | Corporate | Press Release

Hisense conferma la sua crescita nel mercato mediorientale

13 Dicembre 2022
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense conferma la sua crescita nel mercato mediorientale

In qualità di Sponsor Ufficiale di FIFA World Cup Qatar 2022™, l’azienda è riuscita ad ottenere l’attenzione del mondo intero, e soprattutto dei Paesi mediorientali, confermando la sua strategia di crescita a livello globale.


ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, continua il suo percorso di crescita a livello internazionale, annunciando gli importanti traguardi raggiunti anche nel mercato mediorientale.

 

Il Medio Oriente come parte integrante della strategia globale di Hisense

 

Dal suo ingresso nel mercato africano nel 1996, per quasi 20 anni Hisense ha saputo costruire un legame sempre più stretto sia con questo mercato sia con quello mediorientale, con un impegno a lungo termine che ha portato ad accelerare sensibilmente la crescita dell’azienda. Infatti, dal 2017 al 2021 Hisense ha registrato un tasso di crescita medio annuo del 17,88% in Medio Oriente e Africa. Inoltre, nel 2022, le vendite di Hisense a Dubai hanno registrato un aumento del 22% su base annua nei primi 10 mesi.

 

"Il Medio Oriente è diventato per noi uno dei mercati a più rapida crescita a livello globale e costituisce parte integrante della strategia di globalizzazione di Hisense", dichiara Jason Ou, Presidente di Hisense MEA.

 

Il successo di Hisense nel mercato mediorientale è indissolubilmente legato alle sue attività anche a livello locale. Nel corso degli anni, Hisense ha integrato i propri sforzi di ricerca e sviluppo con le diverse esigenze del mercato, lanciando prodotti premium e localizzati per i consumatori di questo mercato. Nel marzo 2022, Hisense ha ricevuto il "Dubai Quality Global Award", un riconoscimento ufficiale per gli eccezionali risultati e i contributi positivi di Hisense alla ripresa economica e allo sviluppo locale.

 

Inoltre, nel 2022 Hisense ha inaugurato il suo primo flagship store a Dubai e prevede di aprire altri 4 flagship store in Medio Oriente. "Hisense prevede di utilizzare i flagship store di fascia alta per rafforzare l'immagine del marchio come multinazionale affidabile con prodotti di alto livello e tecnologie all'avanguardia", continua Jason Ou.

 

FIFA World Cup Qatar 2022™: un fattore di crescita fondamentale

 

Diventare Sponsor di FIFA World Cup 2022™ è una pietra miliare nella strategia di globalizzazione di Hisense. Con FIFA World Cup™ - per la prima volta in Medio Oriente - l’obiettivo di Hisense è quello di rafforzare i suoi legami con i clienti mediorientali e di aumentare ulteriormente la notorietà del marchio a livello globale attraverso una collaborazione solida con la FIFA.

 

Ad esempio, Hisense ha assistito Doha nella costruzione di un sistema di trasporto intelligente con la sua tecnologia B2B. Il progetto è entrato in vigore durante il torneo, garantendo un traffico efficiente basato sulle funzioni di traiettoria GPS e di tracciamento video in tempo reale.

 

Ma per Hisense, la sponsorizzazione della FIFA World Cup™ non è solo una decisione di marketing. Infatti, è anche un modo importante per creare un legame autentico con i consumatori globali attraverso il mezzo dello sport, che onora gli spiriti universali e abbatte le barriere linguistiche.

 

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP