Press Release | Corporate

Hisense è tra i protagonisti della Fiera di Canton 2023

20 Aprile 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense è tra i protagonisti della Fiera di Canton 2023



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

In occasione dell’edizione primaverile della Fiera cinese, l’azienda porta tante novità per la casa del domani, dai nuovi TV top di gamma agli elettrodomestici connessi, capaci di offrire un’esperienza davvero smart.

 

Milano, 20 aprile 2023 – Lo scorso 15 aprile si è aperta ufficialmente a Guangzhou “China Import and Export Fair”, nota più semplicemente come Fiera di Canton, uno dei principali eventi e vera e propria vetrina delle novità del mercato a livello internazionale. Tra i protagonisti di questa 133° edizione anche Hisense con le sue ultime tecnologie e prodotti di alta qualità. Inoltre, per la prima volta l’azienda ha portato in mostra anche la sua gamma di piccoli elettrodomestici e di elettrodomestici intelligenti.

 

Novità Audio-Video pensate per creare un'esperienza di altissimo livello

In mostra il nuovo ULED X, presentato in anteprima a CES 2023, che sorprende grazie al suo display 8K, alla retroilluminazione Mini LED, alla luminosità di picco di 2.500 nit, all'angolo di visione ampliato e alla bassissima riflettività. Oltre a tecnologie d'immagine di prim'ordine, ULED X crea anche un suono surround immersivo con 3.1.2 canali per un piacere visivo e audio. Spazio anche ai modelli ULED della Serie U e ai dispositivi laser, come il Laser Cinema PL1H e il mini proiettore smart C1.

 

Dispositivi smart per un nuovo modo di vivere la casa

In occasione della fiera, Hisense ha presentato la serie di frigoriferi Pure Flat con display smart di grandi dimensioni e connettività Wi-Fi e i nuovi condizionatori d'aria smart. La fiera è stata l’occasione per mostrare dal vivo anche tutti i diversi utilizzi e benefici dell’applicazione ConnectLife di Hisense, che consente di creare 3 diversi scenari smart – lavaggio, aria e cucina – e che permette di controllare le funzioni direttamente dallo smartphone, dallo schermo del frigorifero e dal TV. Nello scenario dedicato al lavaggio smart, sia la lavatrice che l'asciugatrice possono connettersi al Wi-Fi per sincronizzare perfettamente lavaggio e asciugatura in base alle proprie esigenze. Nello scenario della cucina, il forno e i fornelli possono essere collegati alle ricette per realizzare la digitalizzazione e l'automazione del processo di cottura. Infine, nello scenario dell'aria intelligente, il sistema controlla dinamicamente lo stato di funzionamento del condizionatore d'aria e del deumidificatore per ottimizzare lo stato dell'aria interna, rilevando in modo intelligente la temperatura e l'umidità dell'aria corrente.

Scopri di più

friggitrice ad aria | Bistecchiera | Forni

Ricette Pasquali Perfette con gli Elettrodomestici Hisense

28 Marzo 2024
Press Release | News&Press

Hisense si unisce a XBOX per portare la proiezione Laser nell'industria del Gaming

27 Marzo 2024
Press Release | News&Press

Sostenibilità e tecnologia: Hisense presenta le sue ultime novità a Mostra Convegno Expocomfort 2024

12 Marzo 2024
BACK TO TOP