Climatizzatori | Elettrodomestici | News&Press | Press Release | HVAC

Hisense Energy Pro X: comfort, benessere e risparmio energetico

06 Giugno 2024
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense Energy Pro X: comfort, benessere e risparmio energetico



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Hisense presenta Energy Pro X, una nuova gamma di climatizzatori altamente tecnologica, arricchendo la famiglia HVAC con un prodotto progettato per offrire prestazioni superiori, efficienza energetica avanzata e un comfort senza precedenti.

 

MILANO, 4 giugno 2024 – Hisense rinnova il sistema di climatizzazione con la nuova gamma Energy Pro X, presentata in anteprima durante MCE Mostra Convegno Expocomfort. Questa innovativa linea di prodotti, efficiente e affidabile, garantisce comfort, benessere, risparmio energetico e semplicità d'uso.

 

La nuova gamma Energy Pro X, disponibile nelle taglie da 2,5 kW a 3,5 kW nelle versioni Mono e Multisplit, vanta la massima classe di efficienza energetica A+++ e utilizza il gas ecologico R32 per ridurre al minimo l’impatto ambientale. Con Energy Pro X il comfort è assicurato grazie alla funzione AI Smart che racchiude in sé l’azione combinata del rilevatore di presenza Smart Eye e della Funzione AI. La Tecnologia TMS (Funzione AI), brevetto esclusivo Hisense, garantisce un clima domestico confortevole regolandosi in automatico in base alle esigenze dell’utente, tenendo in considerazione i parametri fondamentali per il massimo benessere, quali temperatura, umidità e ventilazione. È inoltre possibile decidere tra un flusso d’aria diretto o indiretto e controllare dal telecomando, in ogni momento, la direzione e la velocita del flusso d’aria per garantire sempre un comfort ottimale per tutte le esigenze.

 

Energy Pro X pone grande attenzione alla salute di tutta la famiglia. Il sistema di purificazione dell’aria HI-NANO, attivabile tramite telecomando, inibisce la proliferazione di virus e batteri grazie all’azione degli ioni negativi e positivi rilasciati nell’ambiente. HI-NANO è in grado di generare 1 milione di ioni per cm³, diffondendosi in ogni angolo della stanza: in una sola ora, infatti, può rimuovere oltre il 90% del virus H1N1. Inoltre, questo sistema di purificazione ha ottenuto la certificazione Texcell per l’inibizione del virus SARS-CoV-2.

 

Ma non è tutto: la funzione Dual Self-Clean assicura aria sempre fresca e pulita, garantendo prestazioni ottimali. Gestire Energy Pro X è semplice sia dentro che fuori casa grazie all’app ConnectLife, intuitiva e facile da usare, compatibile con Alexa e Google Assistant, che consente di controllare il condizionatore da qualsiasi luogo tramite connessione Wi-Fi. Inoltre, questa nuova gamma ha subito un restyling, unendo l’iconica silhouette e raffinatezza a proporzioni eleganti, per adattarsi a vari arredamenti e ambienti. Infine, per garantire la massima sicurezza e tranquillità ai suoi clienti, Hisense offre 3 anni di garanzia gratuita sul sistema e 5 anni di garanzia sul compressore, assicurando così un supporto duraturo e affidabile per tutti i suoi condizionatori. Hisense si propone di portare innovazione tecnologica nelle case di milioni di famiglie in tutto il mondo, offrendo prodotti di alta qualità che migliorano le esperienze quotidiane. Con un'attenzione particolare alla sostenibilità ambientale e all'efficienza energetica, l'azienda si impegna a fornire soluzioni che non solo arricchiscono la vita degli utenti, ma contribuiscono anche a preservare il pianeta per le generazioni future. Grazie a un approccio responsabile e innovativo, Hisense aspira a diventare un punto di riferimento nel settore, promuovendo un uso consapevole delle risorse e un futuro più verde.

Scopri di più

News&Press | Press Release

Hisense al fianco di Vieri e Corradi in PBL World

20 Giugno 2024
News&Press | Press Release

Hisense porta l'emozione degli UEFA EURO 2024™ a Milano per la partita Spagna vs Italia

20 Giugno 2024
Piano cottura

Goditi le Serate degli Europei 2024 con i prodotti Hisense!

18 Giugno 2024
BACK TO TOP