HVAC | Climatizzatori

Hisense mantiene il secondo posto a livello mondiale per le spedizioni TV nel 2023

28 Febbraio 2024
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense mantiene il secondo posto a livello mondiale per le spedizioni TV nel 2023



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

MILANO, 28 febbraio 2024 -- Hisense, leader mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, ha raggiunto secondo Omdia, principale Istituto di ricerche di mercato, il secondo posto nel ranking globale di spedizioni di TV nel 2023, con un volume di 26.11 milioni di spedizioni, con una crescita annuale di 6.4%. Questo risultato evidenzia che Hisense è cresciuto più velocemente rispetto ai primi 5 marchi globali per due anni consecutivi.

 

Questo successo è ulteriormente supportato dalle recenti statistiche dell’Istituto di ricerche di mercato AVC Revo, che collocano Hisense al secondo posto nel ranking globale per le spedizioni di TV nel 2023. Allo stesso tempo, l’azienda si è dimostrata l’unico marchio in costante crescita negli ultimi sei anni fra i primi 5 marchi di TV al mondo.

 

Hisense espande la sua strategia di globalizzazione e potenzia la sua presenza a livello mondiale attraverso il controllo di 34 zone industriali, 25 centri di ricerca e sviluppo e 64 aziende estere. Inoltre, continua ad approfondire la relazione tra tornei calcistici e tifosi attraverso la sua innovativa strategia di marketing legata al mondo dello sport.

 

Scopri di più

Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
Piano cottura | Climatizzatori | Forni

Pulizie di Primavera in Casa Hisense

17 Aprile 2024
News&Press | Press Release

La prima volta di Hisense alla MIlano Design Week: si aprono le porte di Hisense Innovation Market, il mercato più cool di Milano

16 Aprile 2024
BACK TO TOP