Laser TV | Televisori

Hisense Mini-LED 65U8KQ TV - il miglior modello premiato della rispettiva categoria

11 Ottobre 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense Mini-LED 65U8KQ TV - il miglior modello premiato della rispettiva categoria



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Il TV 65U8KQ è il migliore della categoria Mini-LED

 

In Hisense siamo estremamente felici che il nostro duro lavoro e la dedizione abbiano portato i clienti a essere soddisfatti, e ci abbia portato a ottenere premi rinomati. La nostra dedizione nel mettere in campo le tecnologie più avanzate per migliorare la vita quotidiana di molte persone si traduce in una gamma di prodotti elogiati sia dai clienti che dagli esperti del settore. Uno di questi è il televisore Hisense 65U8KQ, appena riconosciuto come il migliore nella categoria Mini-LED.

 

Continua a leggere l’articolo per scoprire che cosa lo rende così speciale!

 

Il migliore per la giuria

 

Gli EISA Awards rappresentano l'European Imaging and Sound Association e comprendono 60 riviste specializzate e siti web provenienti da 29 Paesi.

 

I membri, esperti del settore, si sono dedicati alla concessione dei rilevanti EISA Awards in diverse categorie. Questa è la terza volta che la giuria di esperti EISA premia i prodotti Hisense e questa volta è toccato al televisore 65U8KQ, il preferito dai fan.

 

Il migliore per gli appassionati di tecnologia

 

Chiunque apprezzi i vantaggi che le ultime tecnologie possono offrire comprenderà rapidamente perché il televisore 65U8KQ merita tutti i complimenti. Produce colori puri, vividi e veloci come nessun altro grazie alla funzione Quantum Dot Colour, che migliora i colori primari con un livello di precisione che nessun televisore LED convenzionale può raggiungere.

 

La tecnologia avanzata Mini-LED Pro consente di individuare ogni dettaglio, e poiché i LED sono raggruppati in modo molto stretto, c'è una retroilluminazione infinitamente più precisa e un migliore controllo del contrasto. Poiché i mini-LED non emettono luce in un cono ma in una linea, ciò migliora significativamente la precisione, mentre più di 1000 zone di oscuramento svolgono un ruolo importante nell'aumentare il contrasto e fornire un'immagine nitida e vivida.

 

Il migliore per gli appassionati di cinema

 

Il televisore Hisense 65U8KQ offre sempre e ovunque un'incredibile esperienza visiva. Con l'adattamento totale all'ambiente e lo schermo antiriflesso, puoi goderti i film anche in una stanza illuminata dal sole. Il Dolby Vision, inoltre, svolge un ruolo cruciale, dal momento che permette a tutto il potenziale dell'HDR di prendere il palcoscenico con colori ultravividi, contrasto più nitido, luminosità superiore e dettagli più ricchi. Questo rende ogni intrattenimento vivo e ti porta nel bel mezzo della scena.

 

Che tu adori i classici o non veda l'ora che escano gli ultimi film, apprezzerai molto la modalità Filmmaker, che ti permette di vedere un film nel modo in cui il regista lo ha concepito. Disabilitando alcune funzioni di elaborazione video (come ad esempio la nitidezza del movimento), sarai in grado di goderti il film con i colori accurati e il frame rate che il regista ha desiderato. C'è anche la funzione IMAX Enhanced che offre immagini più nitide e luminose, mentre il DTS offre un audio mozzafiato che ti fa sentire come se fossi proprio nel bel mezzo dell'azione, perfetto per godere del tocco sensazionale che il suono porta a ogni film

 

Il migliore per i giocatori

 

I giocatori capiranno immediatamente perché il televisore 65U8KQ merita…assolutamente! A partire dal 144Hz Game Mode Pro al Variable Refresh Rate (VRR), migliora davvero la fluidità e la vivacità dell'esperienza di gioco!

 

È stato creato per fornire a ogni giocatore l'attrezzatura di cui ha davvero bisogno per vincere.

 

Il migliore per gli amanti della musica

 

Se si ama la musica, si volesse sentire ogni sfumatura, ammirare la qualità della produzione, individuare ogni cambiamento di stile nelle performance dal vivo e sentirsi come se si fosse a un concerto o in studio con l'artista, con il televisore 65U8KQ tutto ciò è possibile!

 

Vanta un sistema audio 2.1.2 Multi-channel Surround che espande lo stereo per fornire un suono proveniente da due altoparlanti frontali, un subwoofer e due altoparlanti orientati verso l'alto. Crea un ambiente sonoro naturale e multidimensionale direttamente nel soggiorno. E Dolby Atmos consente di avere un'esperienza veramente coinvolgente, ascoltando ogni suono esattamente da dove il producer voleva che lo sentissi.

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP