News&Press | Press Release

Hisense presenta al CES 2024 i nuovi televisori ULED X, frigoriferi smart e lavastoviglie

09 Gennaio 2024
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense presenta al CES 2024 i nuovi televisori ULED X, frigoriferi smart e lavastoviglie



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

LAS VEGAS, 9 gennaio 2024 -- Hisense, leader mondiale nel settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, dimostra al CES 2024 come la sua gamma di elettrodomestici, abbinata alla piattaforma smart ConnectLife e al sistema operativo VIDAA TV, stia cambiando il modo in cui i consumatori si relazionano con la propria casa. Che si tratti di intrattenimento attraverso i suoi TV ULED X o di schermi intelligenti in cucina, la Smart Home di Hisense collega senza problemi la tecnologia e le esigenze quotidiane dei consumatori.

 

Smart TV per l’Home Entertainment

 

Hisense si impegna per superare i limiti dei LED introducendo nuovi prodotti nella linea di Smart TV:

 

Il TV Mini-LED 98UX, presentato al CES, offre caratteristiche all’avanguardia, tra cui la presenza di oltre 10.000 zone di local dimming, che garantiscono un controllo preciso della luce e un contrasto coinvolgente. Con una potente luminosità di picco di 5.000 nits, 98UX è progettato per offrire livelli ricchi e una qualità dell'immagine di prim'ordine.

 

Il 110UX, premiato con il CES Innovation Award, è un TV Mini-LED con un picco di luminosità sbalorditivo fino a 10.000 nits, che introduce un nuovo livello di precisione e prestazioni di visualizzazione incorporando oltre 40.000 zone di retroilluminazione su uno schermo da 110 pollici, riducendo al minimo il backlight bleed ed elevando in modo significativo il contrasto.

 

Il 75UX misura meno di 14 millimetri di profondità, il che lo rende il più sottile TV Mini-LED di Hisense mai prodotto. Il suo form factor è una novità assoluta nel settore e un'affermazione audace che si allinea perfettamente alle tendenze della casa contemporanea. Oltre a un profilo ultrasottile, 5.000 zone di local dimming offrono un contrasto impareggiabile.

 

CanvasTV è un televisore che unisce in modo unico la tecnologia all'arte e alla personalizzazione. L'esclusivo supporto a parete zero-gap consente di appenderlo a filo della parete, integrandosi senza sforzo in qualsiasi spazio abitativo.

 

Il cuore della Smart Home di Hisense è l'interconnessione tra gli Smart TV Hisense e l'innovativo sistema operativo, che garantisce un'esperienza di contenuti fluida.

 

Il futuro della Smart Kitchen

 

Il frigorifero smart a 4 porte con zona VersaTemp è stato progettato per semplificare le attività quotidiane, non solo tenendo traccia delle scorte alimentari, ma anche fornendo ricette curate e collegandosi senza problemi ad altri device. Una delle sue caratteristiche principali è il cassetto VersaTemp, che consente di passare facilmente da un frigorifero a un congelatore soft.

 

La lavastoviglie Smart Built-In con Autodose e AutoDry è stata premiata del CES Innovation Award 2024: questa lavastoviglie a dosaggio automatico di detersivo liquido consente ai consumatori di caricare le stoviglie, scegliere un programma e far erogare automaticamente il detersivo per una pulizia comoda e senza problemi.

Scopri di più

News&Press | Press Release

Hisense al fianco di Vieri e Corradi in PBL World

20 Giugno 2024
News&Press | Press Release

Hisense porta l'emozione degli UEFA EURO 2024™ a Milano per la partita Spagna vs Italia

20 Giugno 2024
Piano cottura

Goditi le Serate degli Europei 2024 con i prodotti Hisense!

18 Giugno 2024
BACK TO TOP