Frigoriferi | Newsroom | Corporate | Press Release

Hisense presenta i frigoriferi side by side PureFlat Infinite Series

15 Dicembre 2022
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense presenta i frigoriferi side by side PureFlat Infinite Series

Hisense RS840 e RS818, due eleganti modelli side by side ad alte prestazioni per chi desidera frigoriferi dalla grande capienza. Vantano funzionalità evolute, connettività smart e design premium.


ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, amplia la propria gamma di frigoriferi side by side con i due nuovi modelli PureFlat Infinite Series RS840 e RS818, caratterizzati da un design elegante, grande capienza e prestazioni sorprendenti.

 

Grazie a capacità fino a 647 litri, i nuovi frigoriferi side by side di Hisense consentono di conservare anche la spesa settimanale di una grande famiglia. L’ottima disposizione interna di ripiani e cassetti e gli alloggiamenti extralarge a balconcino presenti sulle porte assicurano una ripartizione ordinata dei cibi mentre la tecnologia Multi-Air Flow System - che distribuisce in modo omogeneo l’aria fredda fra tutti cassetti e i ripiani, compreso il pratico vassoio per bottiglie e soft-snack – ne permette una perfetta conservazione. Inoltre, la funzione Metal Cooling assicura una temperatura costante.

 

Un sistema integrato di sensori esegue il monitoraggio costante della temperatura, garantendo la freschezza dei cibi ovunque siano posizionati nel frigorifero. C’è di più: il cassetto per frutta e verdura, realizzato con design salvaspazio e dotato di vetro trasparente per vederne il contenuto a colpo d’occhio, consente di impostare manualmente il livello di umidità interno. Sarà così possibile garantire più a lungo il sapore e le proprietà nutritive dei cibi contenuti.

 

La tecnologia dei nuovi side by side di Hisense va oltre. Se si dimentica aperta la porta del frigorifero, raggiunta la temperatura di 15° il sistema soft-close la chiuderà in automatico, assicurando sempre la massima resa e prevenendo un’inutile dispersione del freddo e sprechi di energia. Al risparmio energetico, garantito dalla tecnologia Inverter di ultima generazione, contribuisce anche il sistema di illuminazione a led, realizzato per assicurare una visione confortevole di ogni scomparto, anche dei ripiani più bassi. Un altro plus è anche la garanzia di 3 anni sui nuovi prodotti e di ben 10 anni sul motore.

 

I nuovi Hisense PureFlat Infinite Series non fanno mancare un pratico dispenser di acqua fredda e (per il modello RS818) di ghiaccio, fino a 130 cubetti al giorno: quanto basta per ogni festa, cena o il più affollato degli aperitivi. Le due porte, dotate di maniglie orizzontali che permettono sia agli adulti sia ai bambini una comoda apertura, ospitano anche l’evoluto pannello touch led. Da qui si avrà il pieno controllo di tutte le funzioni del frigorifero e sarà possibile regolare la temperatura in maniera semplice e intuitiva.

 

Grazie alla connettività WiFi sarà possibile gestire il frigorifero anche via voce con Amazon Alexa o Google Assistant, per impostare ad esempio una variazione di temperatura o per scegliere una fra le diverse modalità di funzionamento. Quando invece si è fuori casa ci si potrà avvalere dell’app ConnectLife, scaricabile gratuitamente dall’app store dello smartphone, realizzata per gestire da remoto gli elettrodomestici della smart home. ConnectLife permette anche di evitare gli sprechi, consentendo di conoscere le date di scadenza più ravvicinate degli alimenti conservati nel frigorifero.

 

Se il contenuto tecnologico è elevato, i nuovi Hisense RS840 e RS818 eccellono anche nel design. Le scelte stilistiche e la cura dei dettagli che caratterizzano i modelli della nuova gamma PureFlat Infinite Series ne fanno una scelta premiante anche per le cucine più eleganti, in cui si integrano alla perfezione. Hisense RS840 è disponibile in colore acciaio inox mentre RS818 nella doppia variante inox e nero.

Disponibilità e prezzi al pubblico

 

La gamma di frigoriferi Hisense PureFlat Infinite Series è già disponibile in Italia con i seguenti prezzi consigliati:

Scopri di più

Forni | friggitrice ad aria | Bistecchiera

Ricette Pasquali Perfette con gli Elettrodomestici Hisense

28 Marzo 2024
News&Press | Press Release

Hisense si unisce a XBOX per portare la proiezione Laser nell'industria del Gaming

27 Marzo 2024
News&Press | Press Release

Sostenibilità e tecnologia: Hisense presenta le sue ultime novità a Mostra Convegno Expocomfort 2024

12 Marzo 2024
BACK TO TOP