Newsroom | Corporate | Press Release | Incasso

Hisense presenta la nuova gamma di lavastoviglie DW50

19 Ottobre 2022
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense presenta la nuova gamma di lavastoviglie DW50

6 modelli adatti ad ogni necessità, da chi ama sperimentare in cucina e alle famiglie più numerose. Per i modelli top di gamma anche connettività smart.


ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Hisense, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, presenta la nuova gamma di lavastoviglie DW50. Composta da 6 modelli caratterizzati da prestazioni elevate, efficienza del lavaggio, materiali di alta qualità e attenzione all’estetica, entra di diritto tra gli elettrodomestici must have delle cucine italiane.

 

Tra i vantaggi di questa line-up c’è sicuramente il lavaggio a 3 livelli. Infatti, grazie a un terzo mulinello nella parte superiore garantisce una migliore copertura e distribuzione dell’acqua, per una pulizia uniforme e fino al 30% migliore rispetto alle classiche soluzioni con soli 2 livelli. Inoltre, grazie a intensive Clean Zone (2 ugelli ad alta pressione con getto verticale fisso) sono garantiti risultati perfetti sullo sporco più ostinato.

 

Caratterizzate da un’ampia capienza – fino a 16 coperti – le lavastoviglie Dw50 ottimizzano al massimo ogni spazio. Il cestello superiore, regolabile in altezza, consente di adattarsi a tutte le pentole, anche le più alte. Inoltre, i ripiani abbattibili del cestello inferiore offrono spazio anche per le pentole più grandi, mente un terzo cestello, sempre flessibile e regolato facendolo scorrere sulle base delle esigenze di carico, è perfetto per avere ancora più spazio in altezza. Grande capienza significa non solo non dover lavare nulla a mano, ma anche diminuire il numero di cicli. Infine, il cestello portaposate flessibile è completamente adattabile all’interno della lavastoviglie, sia come unità singola o doppia.

 

Per ogni avventura culinaria la gamma DW50 offre il programma perfetto. Ad esempio, il programma per il vetro funziona a temperature più basse ed è sicuro anche i bicchieri di cristallo. La funzione Night, invece, non disturba il riposo notturno in quanto funziona in modo molto silenzioso: produce infatti 2 dB di rumore in meno rispetto al programma standard, il che significa un livello di rumore vicino a un sussurro. Infine, il programma Fast è perfetto per lavare i piatti dopo un pasto veloce o uno spuntino in soli 15 minuti. Completano la dotazione anche la luce interna LED che, grazie a un posizionamento strategico è in grado di dare una panoramica perfetta dell’interno della lavastoviglie, e la Status Light, per sapere in ogni momento quando il ciclo di lavaggio è finito senza dover aprire lo sportello.

 

Inoltre, il modello top di gamma della serie – la lavastoviglie HV693C60AD – supporta la funzione Smart Dosing, in grado di rilasciare automaticamente la giusta quantità di detersivo, in base al programma selezionato. Con una capacità di 0,5 litri può contenere fino a 20 cicli di lavaggio e grazie al suo design, è facile da riempire e pulire. Infine una notifica sul pannello utente avvisa quando il livello di detersivo è basso.

 

I modelli HV693C60AD e HV673C61 si distinguono anche per un’esperienza di utilizzo ancora più smart. Attraverso l’applicazione ConnectLife è possibile monitorare e controllare a distanza l’elettrodomestico, attivando i diversi programmi semplicemente con un clic dallo smartphone. Inoltre, in caso di problemi viene inviata una notifica istantanea.

 

Disponibilità e Prezzi al pubblico.

La gamma di lavastoviglie DW50 è già disponibile in Italia con i seguenti prezzi consigliati:

Scopri di più

Newsroom | Corporate | Televisori | Press Release

FIFA World Cup Qatar 2022: scendi in campo con il TV U7HQ di Hisense

28 Novembre 2022
Televisori

Con i TV OLED Hisense segui le tue passioni

24 Novembre 2022
Newsroom | Corporate | Televisori | Press Release

Hisense si posiziona al secondo posto a livello globale per le spedizioni TV

22 Novembre 2022
BACK TO TOP