Corporate | Press Release

Hisense presenta la sua nuova friggitrice ad aria a doppio cestello

21 Giugno 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense presenta la sua nuova friggitrice ad aria a doppio cestello



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Con due cestelli separati da 5,5 e 3,3 litri e 8 programmi automatici di cottura, non solo frigge ma può cuocere anche diversi tipi di dolci e arrostire la carne. Per esaltare il sapore delle vostre migliori ricette.

 

Milano, 21 giugno 2023Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, presenta la nuova friggitrice ad aria HAF2009D a doppio cestello: una soluzione in grado di espanderne le possibilità e la versatilità d’uso, garantendo sempre il massimo del sapore per ogni tipo di alimento.

 

Caratterizzata da un design premium moderno e raffinato, capace di impreziosire anche la cucina più elegante, la nuova friggitrice ad aria di Hisense abbina uno stile unico alle soluzioni più innovative al servizio del sapore e del benessere a tavola. Con i suoi due cestelli indipendenti e removibili da 5,5 e 3,3 litri consente la realizzazione di più ricette alla volta, per un pasto davvero completo, snellendo la preparazione dei cibi e lasciando più tempo libero ogni giorno. Il rivestimento antiaderente dei due cestelli ne renderà, al termine dell’utilizzo, più semplice e veloce la pulizia.

 

Gli otto programmi automatici integrati in Hisense HAF2009D rendono qualsiasi ricetta, anche la più impegnativa, a prova di errore: potrete esaltare così il sapore di ogni alimento non solo per le fritture - che in assenza di olio risulteranno più leggere, digeribili e sane - ma anche per molto altro. La nuova friggitrice ad aria di Hisense è perfetta, infatti, anche per la preparazione di dolci come biscotti, muffin e torte e per arrostire al meglio diversi tipi di carne. C’è di più: la possibilità di regolare manualmente la temperatura di cottura (fra gli 80 e i 200 gradi centigradi) durante il funzionamento permette di variare la croccantezza e l’aspetto dei cibi. Sarà così possibile sperimentare in cucina e dare spazio alla creatività andando incontro, al contempo, alle preferenze di tutta la famiglia. Il timer di cottura può essere impostato fra i 30 e i 60 minuti, con step di 5 minuti, per ricette sempre cotte a puntino.

 

Design, innovazione e tecnologia vanno di pari passo con l’immediatezza d’uso. La nuova friggitrice Hisense HAF2009D è dotata di un ampio display a LED ben visibile, con pannello di controllo touch che ne rende l’utilizzo molto intuitivo. Non manca un pratico indicatore di funzionamento.

 

Con dimensioni di 30,6 x 40 x 35,2 cm, è il giusto mix di compattezza e capienza (in totale 8,8 litri per i due cestelli) per consentire la realizzazione di preparazioni per più persone e, allo stesso momento, per trovar posto anche dove lo spazio a disposizione non è molto. I piedini antiscivolo ne assicurano la perfetta stabilità su qualsiasi piano d’appoggio mentre la protezione da calore la rende sicura e ne garantisce un funzionamento sempre perfetto e longevo.

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP