Corporate | Press Release

Hisense presenta la sua prima macchina del caffè

18 Aprile 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense presenta la sua prima macchina del caffè



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Design compatto, finiture eleganti, compatibilità con le cialde ESE e numerose funzionalità per un’esperienza utente facile e personalizzata: realizzare il caffè perfetto non è mai stato così semplice con la macchina del caffè Hisense HESCM15DBK.

 

Milano, 18 aprile 2023Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, amplia la propria divisione dedicata ai piccoli elettrodomestici e presenta la sua prima macchina del caffè, capace di unire un design compatto a funzionalità hi-tech e semplicità di utilizzo per avere un caffè caldo e cremoso ogni mattina.

 

Hisense HESCM15DBK si caratterizza per un design compatto – con soli 30cm di altezza e un peso ultra leggero – e una scocca dalle finiture satinate in grado di adattarsi allo stile di qualsiasi cucina. Il display frontale è ampio e dotato di tasti full touch, per un utilizzo semplice e intuitivo. I diversi comandi consentono di selezionare la bevanda desiderata e la relativa lunghezza di erogazione. Inoltre, è presente una funzione che permette di salvare le informazioni preferite dell’utente, per avere sempre in modo pratico e veloce il proprio caffè, per un’esperienza davvero personalizzata. Infine, la funzione vapore aziona il monta-latte per preparare così il classico cappuccino, il caffè marocchino o il thè.

 

Oltre al design e alle diverse funzionalità, Hisense ha dotato la sua prima macchina del caffè anche di tanta potenza, a cominciare dalla pompa con pressione a 15 bar. Secondo i veri esperti del mondo del caffè, per una macchina casalinga la pressione bar esercitata dalla pompa dovrebbe partire da un minino di 12 bar, ma per ottenere un caffè davvero unico, la pressione migliore della pompa è quella compresa tra i 15 e i 18 bar. Infatti, maggiore è la pressione migliore è la qualità del caffè. I 15 bar di Hisense HESCM15DBK offrono all’utente finale un caffè cremoso e la possibilità di apprezzare in tutte le preparazioni un aroma sempre intenso.

 

Per garantire il massimo della protezione da surriscaldamento e sovrappressione, Hisense HESCM15DBK è dotata di una valvola di sicurezza per liberare l’eventuale vapore in eccesso e di una valvola di scarico, utile per eliminare l’acqua e procedere alla pulizia della caldaia. Parlando sempre di pulizia, il sistema Easy Clean permette di smontare completamente la macchina per poter effettuare un’accurata pulizia di ogni parte ed evitare la proliferazione di muffe e odori fastidiosi. Infine, la tecnologia di controllo della temperatura consente di monitorare attraverso degli appositi sensori ad elevata precisione il riscaldamento dell’acqua, per far sì che questa raggiunga il livello di temperatura ottimale per l’infusione.

 

Hisense HESCM15DBK sarà presto disponibile su Amazon.it e presso i principali rivenditori con un prezzo consigliato al pubblico di 149 euro.

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP