Laser TV | Televisori

I migliori film di Halloween da aggiungere alla propria lista

24 Ottobre 2022
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

I migliori film di Halloween da aggiungere alla propria lista



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Halloween è alle porte, il che significa una cosa sola... è iniziata ufficialmente la stagione del terrore! Che lo si festeggi in grande stile, o che si voglia solo gustare una grande maratona di film, la chiave per vedere un film horror perfetto è sempre la stessa: avere il giusto dispositivo. Avrete quindi bisogno di un televisore in grado di garantire livelli di nero e dettagli delle ombre eccellenti, come il TV OLED Hisense A9H o A85H.

 

La TV perfetta per guardare i film horror

I film horror tendono a essere cupi, con molte scene in soffitte oscurate, azioni notturne e mostri inquietanti in agguato nella penombra. La linea di TV OLED premium di Hisense, grazie al pixel dimming, è in grado di regalare neri infiniti al vostro schermo. Dite addio alle scene notturne grigie in cui si vede a malapena l'azione. Il vostro nuovo TV Hisense esalterà i dettagli scuri e renderà più nitide le linee d'ombra, portando l'esperienza cinematografica a un livello superiore. Inoltre, i colori vividi e il contrasto più elevato generati dalla tecnologia di miglioramento del colore OLED, amplieranno l'angolo di visione, rendendo ogni posto in sala un posto da VIP. Basta selezionare la modalità “Teatro Notturno" nelle impostazioni immagine del TV e il gioco è fatto. E se avete intenzione di guardare uno dei film horror elencati qui sotto su un TV OLED A9H, preparatevi anche a un audio straordinario con altoparlanti a tutto tondo. Una combinazione di surround multicanale, schermo sonoro e altoparlante frontale. E non dite che non eravate stati avvertiti.

 

Pensate a una soundbar

Se volete saltare dalla poltrona e tenere tutti gli spettatori con il fiato sospeso, è necessaria una soundbar che fornisca un suono surround ancora più completo e coinvolgente. Una buona scelta è la Soundbar Hisense HS218, a 2.1 canali, con un audio nitido, chiaro e sorprendente e una potenza complessiva di 200 W. Tuttavia, i televisori Hisense hanno già un incredibile effetto surround incorporato grazie al miglioramento dell'audio DTS Virtual X, in grado di creare un'esperienza audio più coinvolgente del classico audio stereo.

 

Ora che è tutto pronto, è il momento di scegliere i migliori film di Halloween per la vostra serata di cinema horror

 

UN CLASSICO: L'esorcista (1973) Uno dei film horror legati al tema della possessione più spaventosi di tutti i tempi. La storia di Regan, posseduta da un demone, e gli inquietanti tentativi di liberarla lo rendono un capolavoro della storia del cinema horror.

STALKER THRILLER: It Follows (2015) Un incontro apparentemente innocente finito male. Una giovane ragazza è tormentata da singolari visioni e dalla strana sensazione che qualcuno (o qualcosa) la stia seguendo. Unitevi nell' elettrizzante percorso di fuga dal suo demone sessualmente trasmissibile.

EFFETTI SONORI DA BRIVIDO: Un posto tranquillo (2018) Questo film horror post-apocalittico porta gli effetti sonori al massimo del brivido sfruttando l'agghiacciante atmosfera che circonda l'azione. Una famiglia è costretta a vivere nel silenzio, terrorizzata da mostri ciechi e sensibili al minimo suono.

UN CAPOLAVORO PSICOLOGICO: Shining (1980) Un hotel isolato, fantasmi, una discesa nella follia e un comportamento progressivamente violento. Shining vi porterà in un viaggio frenetico attraverso l'Overlook Hotel e i suoi abitanti. Semplicemente terrificante.

TRATTO DA UNA STORIA VERA: Candyman (1992) Ispirato a un vero omicidio avvenuto nel 1987 a Chicago, Candyman drammatizza la leggenda metropolitana dello spaventoso omicida che appare se si pronuncia il suo nome allo specchio per cinque volte di seguito.

UN BAGNO DI SANGUE: Hostel (2005) Uno dei migliori film horror splatter della nuova era, Hostel vi porterà in Slovacchia, dove viaggiatori e turisti vengono rapiti per essere torturati brutalmente da clienti paganti.

UNA PARODIA SPAVENTOSA: The Cabin in the Woods (2011) Una baita isolata, un gruppo di amici, zombie, lupi mannari, sacrifici sanguinosi e follia horror in piena regola. The Cabin in the Woods è ricco di cliché e riferimenti al cinema horror in grado di creare un'avventura spaventosa.

 

Ma se i film horror non fanno per voi, c'è tanto altro da fare per celebrare questa stagione spettrale. Potete decorare la vostra casa e trasformarla in una casa stregata, preparare deliziosi e facili dolcetti di Halloween, travestirvi e organizzare una bella festa: tutto ciò che vi rende felici.

Scopri di più

Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
Climatizzatori | Forni | Piano cottura

Pulizie di Primavera in Casa Hisense

17 Aprile 2024
News&Press | Press Release

La prima volta di Hisense alla MIlano Design Week: si aprono le porte di Hisense Innovation Market, il mercato più cool di Milano

16 Aprile 2024
BACK TO TOP