Climatizzatori

Hisense ridefinisce l'esperienza di acquisto di elettrodomestici con promo esclusive

01 Febbraio 2024
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense ridefinisce l'esperienza di acquisto di elettrodomestici con promo esclusive



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

MILANO, 1 febbraio 2024 -- Hisense, leader mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, offre ai propri clienti incredibili vantaggi su una vasta gamma di prodotti e categorie. Dall’ 1 febbraio al 31 marzo 2024, Hisense invita i consumatori a beneficiare di promozioni di cashback e “Soddisfatti o Rimborsati” su frigoriferi, elettrodomestici per il lavaggio, prodotti da incasso e piccoli elettrodomestici selezionati. Questa offerta è valida sia per gli acquisti effettuati online che presso i negozi fisici.

 

Frigoriferi

 

Con l'acquisto di un frigorifero Hisense incluso nella promozione, i consumatori potranno godere di un esclusivo cashback fino a 300€. Il processo è semplice e intuitivo: basterà registrare l'acquisto sulla landing page dedicata per ricevere il cashback previsto per il modello entro 45 giorni lavorativi dalla registrazione. Un'opportunità unica per rinnovare la propria cucina con un prodotto Hisense di alta qualità.

 

Lavaggio

 

Per quanto riguarda la categoria di prodotti dedicati al lavaggio, Hisense offre la promozione "Soddisfatti o Rimborsati". Per accedere a questa offerta sarà necessario acquistare un prodotto incluso nella promozione e procedere con la registrazione dell'acquisto sulla landing page dedicata. Dopodiché, si avranno 30 giorni a disposizione per eventualmente restituire il prodotto ed essere rimborsati, secondo le condizioni indicate nel regolamento. Una garanzia di soddisfazione che mette la tranquillità dei consumatori al primo posto.

 

Incasso

 

Hisense garantisce un doppio vantaggio sui prodotti a incasso che godono di cashback e "Soddisfatti o Rimborsati". Dopo l'acquisto di un prodotto incluso nella promozione, è sufficiente registrare l'acquisto sulla specifica landing page. Da quel momento, si avranno a disposizione 30 giorni di prova per restituire il prodotto e, eventualmente, ottenere il rimborso, seguendo le condizioni del regolamento. Nel caso in cui si scelga di tenere il prodotto, si avrà diritto anche a un cashback fino a 50€, a seconda del modello selezionato, erogato entro 45 giorni lavorativi. Questa opzione senza rischi si pone come la soluzione ideale per soddisfare appieno le esigenze dei consumatori.

 

Piccolo Elettrodomestico

 

Anche per i piccoli elettrodomestici, Hisense offre agli acquirenti l’offerta cashback. All’acquisto di un prodotto incluso nella promozione e la successiva registrazione dell'acquisto sulla landing page dedicata, si riceverà il cashback previsto per il modello acquistato entro 45 giorni lavorativi dalla registrazione. Un'opportunità per migliorare la propria cucina con prodotti tecnologicamente avanzati.

 

Hisense continua a plasmare esperienze di acquisto straordinarie, offrendo ai clienti molto più di un semplice prodotto ma un viaggio di acquisto completo, caratterizzato da qualità, innovazione e servizio eccellente. Per ulteriori informazioni e per scoprire tutti i prodotti inclusi nelle promozioni, visitare: https://www.hisense.it/

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP