News&Press | Press Release

Hisense scende in campo con Inter a sostegno del progetto “We are sport”

15 Aprile 2024
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense scende in campo con Inter a sostegno del progetto “We are sport”



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Hisense e Inter uniti per promuovere un evento che celebra la diversità e promuove l'uguaglianza.

 

MILANO, 15 Aprile 2024 - Hisense è lieta di annunciare il suo sostegno all'importante iniziativa promossa da Inter in occasione della Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace, tenutasi il 13 aprile presso il KONAMI Youth Development Centre: We Are Sport, l’evento che unisce persone con disabilità attraverso la passione condivisa per il calcio.

 

Hisense come partner di Inter, ha sostenuto We Are Sport, una celebrazione unica del calcio e del suo straordinario potere di unire e includere tutti coloro che condividono la passione per questo sport. Hisense è stata orgogliosa di supportare un'iniziativa così significativa, che mette in luce i valori di inclusione e integrazione.

 

L'evento ha visto la partecipazione di squadre diverse, compresa la Real Eyes Sport dell’atleta paralimpico Davide Cassioli e la Bebe Vio Academy. Inoltre, anche la Squadra Special nerazzurra, composta da circa 50 ragazzi con disabilità intellettivo-relazionali, ha preso parte attiva a questo progetto. Allo stesso modo, alcuni giovani del Settore Giovanile nerazzurro hanno partecipato, dopo aver seguito un percorso di sensibilizzazione contro ogni forma di discriminazione.

 

Durante la giornata, squadre provenienti da tutta Italia hanno preso parte a emozionanti sfide calcistiche, dimostrando il potere dello sport, e nello specifico del calcio, come strumento di inclusione sociale e di promozione dei valori di solidarietà, rispetto e integrazione. Come partner ufficiale, Hisense riconosce che lo sport non solo è un diritto fondamentale, ma anche un potente strumento per rafforzare i legami sociali, promuovere lo sviluppo sostenibile e la pace, e diffondere solidarietà e rispetto per tutti.

 

La partecipazione di Hisense a questa iniziativa è parte integrante del suo impegno costante nella Responsabilità Sociale d'Impresa. L'azienda si impegna a sostenere progetti che promuovano l'inclusione, l'educazione e la coesione sociale, contrastando ogni forma di discriminazione.

 

Hisense è grata di collaborare con Inter e di contribuire a promuovere valori così importanti attraverso lo straordinario mezzo dello sport, che in questo caso unisce persone con diverse abilità, ma con una passione comune: il calcio. Il pallone, proprio nella sua rotondità, annulla ogni spigolo e crea un terreno di gioco equo per tutti, rappresentando un simbolo di inclusione e di unità.

 

"La partnership tra Hisense e Inter in questa iniziativa rappresenta un impegno tangibile verso la promozione dell'inclusione e dei valori fondamentali dello sport. Siamo fieri di unirci a Inter in questo progetto significativo, perché crediamo fermamente che lo sport, in particolare il calcio, abbia il potere unico di superare le barriere e unire le persone, indipendentemente dalle differenze" – Tatiana Pampalone, Marketing Manager di Hisense Italia.

Scopri di più

Televisori

C'è una TV perfetta per tutti e per ogni esigenza. Scopri la tua!

16 Maggio 2024
Elettrodomestici | Lavaggio

Il bucato fatto meglio, più velocemente e più facilmente

15 Maggio 2024
Televisori

Il tuo pass per l'intrattenimento definitivo con Hisense Smart TV

13 Maggio 2024
BACK TO TOP