Laser TV | Televisori

Hisense si posiziona al secondo posto a livello globale per numero di spedizioni TV per il terzo trimestre consecutivo

12 Settembre 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense si posiziona al secondo posto a livello globale per numero di spedizioni TV per il terzo trimestre consecutivo



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

In base ai dati raccolti del principale istituto di ricerche di mercato Omdia, Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, nel secondo trimestre del 2023 si è classificata al secondo posto per numero di spedizioni TV sui mercati internazionali.

 

Si tratta di un risultato raggiunto per il terzo trimestre consecutivo. Infatti, il rapporto di Omdia, che riporta la quota complessiva del volume in sellin dei maggiori produttori di TV al mondo, ha premiato il Gruppo Hisense con il secondo posto anche per tutto il 2022 e la prima metà del 2023.

 

Nel secondo trimestre del 2023, l'azienda ha raggiunto una quota di volume del 13,7% a livello mondiale nel settore dei TV e le spedizioni sono aumentate del 19,3% rispetto all'anno precedente. Questa crescita ha superato di gran lunga la media del settore, che è stata solo del 5,3%. Inoltre, Hisense è il brand che ha registrato il maggior incremento di quota di mercato rispetto all'anno precedente, con una crescita di 1,6 punti percentuali.

 

Alla base di questi significativi traguardi, c'è l'impegno costante di Hisense nel portare agli utenti prodotti innovativi, come testimoniano i suoi TV di punta, le serie Mini-LED ULED X e U8. A questi si aggiungono anche i risultati in campo sportivi, con i numerosi accordi di Sponsorship, come quella con il Paris Saint Germain F.C., la UEFA Nations League e la FIFA World Cup. La costruzione di solide relazioni con i consumatori e i partner attraverso la strategia di marketing sportivo e la passione per questo ambito, sono stati gli obiettivi di Hisense fin dalla sua nascita a livello internazionale.

 

Inoltre, il brand si propone di offrire ai consumatori esperienze straordinarie attraverso prodotti innovativi e rispettosi dell'ambiente, riflettendo il proprio impegno a fornire a milioni di famiglie un miglior stile di vita.

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP