News&Press | Press Release

Hisense si unisce a XBOX per portare la proiezione Laser nell'industria del Gaming

27 Marzo 2024
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense si unisce a XBOX per portare la proiezione Laser nell'industria del Gaming



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

MILANO, 25 Marzo 2024 – Hisense annuncia la nuova partnership con Xbox, una collaborazione che ha l’obbiettivo di elevare l'esperienza di gaming e di intrattenimento domestico degli utenti attraverso l’uso di tecnologie di proiezione laser all’avanguardia.

 

Hisense continua a investire nel futuro della tecnologia laser, posizionandosi come pioniere in questo settore. È In questo contesto che si inserisce la partnership tra i prodotti Laser display di Hisense e la console di gioco Xbox, che offrirà alla community dei gamers un'esperienza senza precedenti.

 

"Hisense mira a fornire non solo prodotti di qualità superiore, ma anche un'esperienza completa progettata appositamente per il gaming e l'home entertainment", ha commentato Jerry Liu, Vice President of Hisense International. "La nostra partnership con il programma Designed for Xbox mira a portare l'esperienza di gaming a un livello superiore e offrire a persone di tutto il mondo la possibilità di godere di un'esperienza straordinaria con oltre 100 pollici di visualizzazione delle immagini."

 

I consumatori potranno collegare facilmente la propria Xbox ai prodotti Hisense Laser TV ed immergersi in un'esperienza di gioco estremamente fluida che ridefinirà le performance di gioco. Ogni momento risulterà ancora più coinvolgente e ogni dettaglio verrà reso con straordinaria chiarezza e precisione.

 

La tecnologia Game Mode di Hisense per i Prodotti Laser TV offre un'esperienza di gioco fluida e coinvolgente grazie all'elevato refresh rate e alla modalità Auto Low Latency.L'azienda continuerà a offrire ai consumatori performance eccellenti e prodotti sostenibili, con l'obiettivo di trasformare l'intrattenimento domestico e creare esperienze indimenticabili.

Con i sistemi VRF della serie H5 Smart, Hisense garantisce prestazioni elevate, efficienza e comodità senza pari.

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP