Televisori
Il campionato di Serie A come non l’avevi mai visto
09 Settembre 2022
Il campionato di Serie A come non l’avevi mai visto
Iniziato sabato 13 agosto, il campionato di Serie A 2022/23 è ormai entrato nel vivo della competizione.
Il match più importante della quinta giornata, il derby della Madonnina, si è concluso con la vittoria dei rossoneri sui nerazzurri per 3-2. Una partita che difficilmente verrà dimenticata dai tifosi delle due squadre, per intensità e bellezza di gioco.
Inoltre, dopo il match con lo Spezia, conclusosi con un pareggio, l’avventura di Sinisa Mihajlovic come allenatore del Bologna è giunta al termine.
In attesa del fischio di inizio di Napoli-Spezia, che darà il via alla sesta giornata di campionato, la classifica vede in testa l’Atalanta di Gasperini con 13 punti; Napoli e Milan a pari merito con 11; Udinese, Roma e Torino con 10; mentre Juve e Inter, le favorite dai bookmakers per la vittoria dello scudetto, si distaccano dalla cima della classifica di ben quattro punti.
Partnership tra Hisense Italia e F.C. Internazionale
Proprio con l’Inter, la filiale italiana dell’azienda leader nel settore degli elettrodomestici ha stretto una partnership biennale agli inizi di agosto; un accordo che conferma nuovamente l’interesse di Hisense per il mondo calcistico, dopo le sponsorship con il Paris-Saint-Germain e gli Europei di calcio femminile.
La collaborazione è un importante tassello nella strategia di marketing di Hisense che permetterà all’azienda di promuovere i suoi prodotti di punta durante i match casalinghi (come Inter-Torino in programma per sabato prossimo alle ore 18:00) e in tutte le location del Club nerazzurro, arrivando così ad un bacino di utenti ancora più ampio.
La nuova line-up TV 2022
Tra i prodotti interessati dall’accordo, oltre ai Laser TV, forni e frigoriferi, vi sono i televisori facenti parte della line-up TV 2022.
La nuova gamma Hisense è composta da dispositivi che coniugano perfettamente funzionalità, innovazione ed estetica, e sono in grado di incontrare i gusti e le esigenze di ogni consumatore grazie alle diverse funzionalità di cui dispongono.
Tra questi, la nuovissima serie E7HQ con display QLED è un vero concentrato di tecnologia: Quantum Dot, per esprimere un mondo realistico ed intenso grazie a colori vividi e brillanti; Direct Full Array, che assicura una luminosità uniforme e una dispersione di luce ridotta al minimo; Dolby Vision e DTS Virtual X, per vivere un’esperienza cinematografica senza paragoni, grazie alla visione di contenuti in alta qualità e un suono avvolgente e tridimensionale. A queste caratteristiche si aggiunge anche una vera chicca per gli amanti del calcio: la possibilità di attivare la modalità sport (funzionalità disponibile solo sui televisori da 55” e 65’’), che setta in automatico le corrette impostazioni audio e video per esaltare al massimo ogni minimo dettaglio del match trasmesso.
FIFA+ disponibile su tutti gli Smart TV
Non solo il campionato di Serie A. Gli Smart TV Hisense equipaggiati con il sistema operativo VIDAA U4, U5 e U6 permettono l’accesso anche ad ulteriori contenuti sportivi, grazie all’applicazione FIFA+: campionati mondiali ed europei, match live, documentari e tanto altro ancora, per un intrattenimento calcistico a 360°!