Televisori

Il campionato di Serie A come non l’avevi mai visto

09 Settembre 2022
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Il campionato di Serie A come non l’avevi mai visto



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Iniziato sabato 13 agosto, il campionato di Serie A 2022/23 è ormai entrato nel vivo della competizione.

Il match più importante della quinta giornata, il derby della Madonnina, si è concluso con la vittoria dei rossoneri sui nerazzurri per 3-2. Una partita che difficilmente verrà dimenticata dai tifosi delle due squadre, per intensità e bellezza di gioco.

Inoltre, dopo il match con lo Spezia, conclusosi con un pareggio, l’avventura di Sinisa Mihajlovic come allenatore del Bologna è giunta al termine.

 

In attesa del fischio di inizio di Napoli-Spezia, che darà il via alla sesta giornata di campionato, la classifica vede in testa l’Atalanta di Gasperini con 13 punti; Napoli e Milan a pari merito con 11; Udinese, Roma e Torino con 10; mentre Juve e Inter, le favorite dai bookmakers per la vittoria dello scudetto, si distaccano dalla cima della classifica di ben quattro punti.

 

Partnership tra Hisense Italia e F.C. Internazionale

Proprio con l’Inter, la filiale italiana dell’azienda leader nel settore degli elettrodomestici ha stretto una partnership biennale agli inizi di agosto; un accordo che conferma nuovamente l’interesse di Hisense per il mondo calcistico, dopo le sponsorship con il Paris-Saint-Germain e gli Europei di calcio femminile.

La collaborazione è un importante tassello nella strategia di marketing di Hisense che permetterà all’azienda di promuovere i suoi prodotti di punta durante i match casalinghi (come Inter-Torino in programma per sabato prossimo alle ore 18:00) e in tutte le location del Club nerazzurro, arrivando così ad un bacino di utenti ancora più ampio.

 

La nuova line-up TV 2022

Tra i prodotti interessati dall’accordo, oltre ai Laser TV, forni e frigoriferi, vi sono i televisori facenti parte della line-up TV 2022.

La nuova gamma Hisense è composta da dispositivi che coniugano perfettamente funzionalità, innovazione ed estetica, e sono in grado di incontrare i gusti e le esigenze di ogni consumatore grazie alle diverse funzionalità di cui dispongono.

Tra questi, la nuovissima serie E7HQ con display QLED è un vero concentrato di tecnologia: Quantum Dot, per esprimere un mondo realistico ed intenso grazie a colori vividi e brillanti; Direct Full Array, che assicura una luminosità uniforme e una dispersione di luce ridotta al minimo; Dolby Vision e DTS Virtual X, per vivere un’esperienza cinematografica senza paragoni, grazie alla visione di contenuti in alta qualità e un suono avvolgente e tridimensionale. A queste caratteristiche si aggiunge anche una vera chicca per gli amanti del calcio: la possibilità di attivare la modalità sport (funzionalità disponibile solo sui televisori da 55” e 65’’), che setta in automatico le corrette impostazioni audio e video per esaltare al massimo ogni minimo dettaglio del match trasmesso.

 

FIFA+ disponibile su tutti gli Smart TV

Non solo il campionato di Serie A. Gli Smart TV Hisense equipaggiati con il sistema operativo VIDAA U4, U5 e U6 permettono l’accesso anche ad ulteriori contenuti sportivi, grazie all’applicazione FIFA+: campionati mondiali ed europei, match live, documentari e tanto altro ancora, per un intrattenimento calcistico a 360°!

Scopri di più

friggitrice ad aria | Bistecchiera | Forni

Ricette Pasquali Perfette con gli Elettrodomestici Hisense

28 Marzo 2024
Press Release | News&Press

Hisense si unisce a XBOX per portare la proiezione Laser nell'industria del Gaming

27 Marzo 2024
Press Release | News&Press

Sostenibilità e tecnologia: Hisense presenta le sue ultime novità a Mostra Convegno Expocomfort 2024

12 Marzo 2024
BACK TO TOP