Elettrodomestici | Televisori | Forni | Incasso

Il Natale perfetto con i TV Hisense e tanti magici prodotti

14 Dicembre 2022
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Il Natale perfetto con i TV Hisense e tanti magici prodotti



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Quale momento migliore del presente per regalare a tutta la tua famiglia la magia del Natale perfetto? Hisense, come un tecnologico Babbo Natale, busserà alla porta di casa con un catalogo pieno di doni hi-tech.

 

Con i TV Hisense, infatti, potrai goderti solo il meglio dei tuoi programmi preferiti, quelli che ti fanno battere il cuore e gorgogliare la pancia in attesa di latte e biscotti al profumo di cannella. In questo articolo scoprirai gli abbinamenti perfetti di film e ricette natalizie da testare con mano (e appetito) fino alla magica notte del 25 dicembre.

 

Elf & gli spaghetti

 

Tutti sanno quanto Buddy l'Elfo ami gli spaghetti, soprattutto se ricoperti di sciroppo. E anche se questo particolare condimento potrebbe non essere la tua prima scelta, è innegabile che la pasta asciutta in una bella sera invernale sia il comfort food perfetto da gustare. Prova a cucinarlo sul piano cottura a induzione Hisense dotato della pratica funzione stop&go anti dispendio energetico: anche il tuo portafoglio ringrazierà.

 

Il Grinch & i bastoncini di zucchero

 

Per vedere ogni malefica ruga che solca il volto del temibile Grinch, meglio affidarsi alla tecnologia di visione firmata Hisense. Scegli tra una vastissima gamma di modelli di televisore, compresa la nuova linea OLED TV nelle serie A9H e A85H. Una resa superiore rispetto a qualsiasi schermo a cristalli liquidi e la forma ultra sottile, potrebbero ricordare il modo sinuoso che aveva Jim Carrey nell’intrufolarsi dai camini per rubare gli agognati regali di Natale e i deliziosi bastoncini di zucchero.

 

Il Polar Express & la cioccolata calda

 

Non c'è niente di meglio che stare accoccolati a bere una cioccolata calda mentre fuori nevica incessantemente: soprattutto se nel tuo TV Hisense si sta trasmettendo Polar Express.

Per rendere ancora più magico il musical che ha appassionato milioni di spettatori, provalo con la soundbar Hisense, insignita come miglior prodotto nella categoria Home Theater.

 

Mamma Ho Perso L’Aereo & la pizza al formaggio

 

Speriamo che non tu non debba condividere i tuoi spuntini natalizi con una famiglia tanto numerosa e affamata come quella di Kevin, soprattutto se la deliziosa pizza al formaggio l’hai preparata con il forno pirolitico Hisense dotato di cottura a 300°. Croccante fuori e morbida dentro, ti sembrerà di addentare proprio quella del film!

E se hai altri consigli per la nostra lista di imperdibili film di natale, ti aspettiamo il 25 dicembre per festeggiare assieme e nel frattempo testare tutti i nostri prodotti!

 

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP