Laser TV | Forni | Frigoriferi | Lavaggio | friggitrice ad aria

In casa Hisense tante novità: innovazione senza confini per l’estate 2023!

24 Luglio 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

In casa Hisense tante novità: innovazione senza confini per l’estate 2023!



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Con l’arrivo dell’estate, scopri le soluzioni Hisense per dare una ventata di fresco e innovazione alla tua vita e alla tua casa e grazie ai nostri prodotti altamente tecnologici, continuiamo a dimostrare il nostro impegno per l'innovazione all’ennesima potenza.

 

Leggi l’articolo per conoscere tutte le novità in casa Hisense!

 

Connessi in cucina

 

Leggi l’articolo per conoscere tutte le novità in casa Hisense!

 

Prima importantissima innovazione è il forno multifunzione Hisense BI65346PBGWIFI, una vera e propria rivoluzione nelle cucine moderne. Con un’ampia capacità e dal design elegante, questo forno è dotato di una connessione Wi-Fi integrata che ti consente di controllarlo e monitorarlo da remoto tramite l'app dedicata Connect Life.

 

Così potrai impostare in anticipo la temperatura e il tempo di cottura, ricevere notifiche sullo stato del tuo piatto e persino accendere il forno quando sei in viaggio verso casa. Immagina di tornare tardi dal lavoro e trovare il tuo pasto pronto grazie a questa innovativa funzionalità…un sogno a occhi aperti che finalmente si avvera!

 

Goditi una nuova freschezza tridimensionale

 

Nuove note di freschezza in cucina? Assolutamente sì! Il nuovo frigorifero Hisense Cross Door è dotato di un ampio schermo interattivo touch connesso con app ConnectLife e Voice control, mirroring, ricette e tanto altro per un’esperienza a misura di utente! Il frigorifero PureFlat RQ760N4AIFE oltre a un design premium, offre anche un dispenser automatico di acqua e ghiaccio, interni inox e guarnizione antibatterica che elimina fino al 99,9% dei batteri, fornendo così un ambiente di conservazione igienico migliore per te e per la tua salute.

 

Un’altra caratteristica singolare di questo modello è la tecnologia di raffreddamento Triple Cooling, che mantiene la temperatura costante in tutte le aree del frigorifero. Puoi ad esempio conservare le verdure in uno scomparto a temperatura controllata e mantenere le bevande rinfrescanti verso la zona delle porte. Con questa innovazione hai inoltre la possibilità di convertire la zona in basso a destra dal freezer al frigo in un range di temperatura che va dai -18° a 5 gradi! Bye bye cattivi odori e lunga vita alla freschezza grazie anche a tante altre qualità che rendono questo frigorifero unico.

 

Rendi smart il tuo salotto

 

Immergiti in un miliardo di sfumature colorate possibili grazie al filtro Quantum Dot della nuova gamma U6 dei TV Hisense.

 

Con il TV Hisense 65U62KQ, l'esperienza di visione diventa infatti ancora più coinvolgente. Dotato di una risoluzione Ultra HD 4K e tecnologia HDR, questo modello offre immagini nitide e vivide che ti fanno sentire parte dell'azione. Grazie alla connessione Wi-Fi integrata, si può accedere inoltre a una vasta gamma di contenuti online e app di streaming direttamente dal tuo televisore.

 

Gli appassionati di cinema, potranno godere delle migliori piattaforme di streaming come Netflix e Amazon Prime Video in modo semplice e intuitivo. E con Apple AirPlay potrai condividere film, musica, giochi e foto alla tua TV direttamente da iPhone, iPad o Mac.

 

Per una cucina sana e leggera, lasciati ispirare

 

Se ami sperimentare originali ricette e sei alla perenne ricerca di nuovi strumenti per la tua cucina healthy, la friggitrice ad aria Hisense HAF2900D è la soluzione che stavi cercando.

 

Sfrutta gli otto programmi automatici a disposizione: ti aiuteranno a trovare il miglior gusto per deliziare i tuoi occhi… e soprattutto le tue papille gustative! Con la tecnologia di circolazione ad aria calda, questa friggitrice cucina tutto ciò che desideri in modo sano e gustoso anche per interi pranzi o cene.

 

Ma perché scegliere quella con doppio cestello? Per preparare più ricette alla volta, i cestelli indipendenti aiutano a ottimizzare i tempi e ad avere tutto pronto in un solo colpo! D’altra parte… doppio cestello, doppio gusto!

 

Per una pulizia profonda e irresistibile

 

Come ogni novità che si rispetti, anche il bucato deve avere la sua parte e con la nuova Lavatrice Hisense WF5S1045BW, ti sembrerà di vivere un sogno. Pulizia profonda, igienizzazione e rivoluzione sono gli elementi chiave del nuovo modello Hisense.

 

La pulizia profonda è possibile grazie al vapore ad alta temperatura che viene rilasciato dal fondo del cestello e penetra completamente nei vestiti, eliminando il 99.9% dei batteri e degli allergeni.

 

L'innovazione è data invece dai programmi automatici che consentono di rendere la tua vita più smart, efficiente ed economica, insieme alla connettività integrata e all’auto dosing. La tua lavatrice sceglierà infatti automaticamente il dosaggio preciso di detersivo o ammorbidente in base al peso dei vestiti, risparmiando drasticamente energia e riducendo i costi in bolletta. In più grazie all’app Smart Connect Life, dal tuo smartphone puoi vedere i risparmi cumulativi di acqua ed elettricità. Ecco il modo migliore per una gestione impeccabile dei tuoi lavaggi!

 

Cosa aspetti? Prova subito le soluzioni di ultimissima generazione Hisense per restare al passo con la tecnologia e goderti ogni possibile comodità direttamente a casa.

 

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP