Forni

In questo Black Friday porta a un livello superiore la tua cucina con la linea Black Line di Hisense!

22 Novembre 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

In questo Black Friday porta a un livello superiore la tua cucina con la linea Black Line di Hisense!



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Nell’imminente Black Friday, dai il benvenuto a un nuovo livello di raffinatezza con Black Line, l'ultima linea di forni Hisense, progettata per rendere elegante la tua casa e ottimizzare al meglio la tua cucina.

 

Con il Black Friday alle porte, probabilmente stai pensando a come poter migliorare la tua cucina. Se sei alla ricerca di ottime offerte per i tuoi nuovi elettrodomestici scegli Hisense, una garanzia per design, qualità ed efficienza.

 

Dai un'occhiata alle nostre offerte per risparmiare ancora di più e leggi l’articolo dedicato per scoprire come i tuoi acquisti del Black Friday possano migliorare la tua quotidianità.

 

Sensazione glamour rivestita di nero

 

Ami il colore nero ma non sai come poterlo adattare al tuo ambiente domestico. Preparati a stupirti del lusso raffinato della nuova linea Black Line di Hisense dal design ordinato e super minimalista. Avrai così un ambiente elegante, armonioso e moderno in cui cucinare le tue pietanze preferite.

 

Una nuova era in cucina

 

Immagina elettrodomestici da cucina che preparano tutto per te, che supervisionano e monitorano la cottura e che si puliscono persino da soli. No, non è un sogno. È la nuova linea di forni Hisense!

 

Con molti programmi automatici a disposizione e variegate modalità di cottura, il forno Hisense Black Line cuoce i piatti alla perfezione. Il segreto risiede nella tecnologia Even Bake, una forma innovativa dell'area di cottura che imita un forno a legna tradizionale per un risultato ancora più autentico.

 

Come? La tecnologia Even Bake fa circolare l'aria calda in modo uniforme per una perfetta croccantezza esterna e un morso succoso all'interno. E per pasti infrasettimanali, attiva semplicemente la funzione Air Fry che rende le tue golosità fritte più sane, senza grassi aggiunti.

 

Ricordi che abbiamo anche detto che il forno si pulisce da solo? Con la pulizia pirolitica automatica, il forno fa tutto il lavoro impegnativo e tu ti occuperai solo di togliere i residui finali. Ogni nuovo forno Hisense della gamma Black Line ha guide telescopiche a prova di pirolisi, il che significa che puoi lasciarle nel forno durante la pulizia.

 

Infine, se sei appassionato di cucina ma hai a disposizione solo un angolo cottura a casa tua, questo Black Friday è l'occasione perfetta per migliorare i tuoi spazi. Scopri il forno combinato Black Line da 45cm con microonde, progettato per massimizzare la funzionalità senza compromettere lo spazio.

 

Per cuochi in movimento

 

Non ti piace tanto cimentarti in cucina? Se volessi scongelare, riscaldare e preparare pasti veloci nelle giornate più frenetiche, acquista per il Black Friday il forno a microonde da incasso Black Line da 38 cm. La Tecnologia Inverter è perfetta per una cottura uniforme e croccante perfetta. Semplifica la preparazione dei tuoi pasti con comodi programmi preimpostati per popcorn, nuggets di pollo, pizza e pasta.

 

Goditi il Black Friday firmato Hisense!

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP