— ULED | Televisori

Il TV Mini-LED 65U7KQ di Hisense è premiato come miglior acquisto dell’anno

19 Ottobre 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Il TV Mini-LED 65U7KQ di Hisense è premiato come miglior acquisto dell’anno



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Quando si tratta di acquistare un nuovo televisore, possono entrare in gioco fattori differenti per la scelta finale come gusti ed esigenze diverse da soddisfare. Per poter accontentare tutti allo stesso modo nasce il nuovo TV Hisense 65U7KQ, ufficialmente premiato come miglior acquisto EISA nella categoria TV Mini-LED per il 2023-2024. A premiarlo, utenti finali, esperti di 60 riviste e di siti Web di interesse speciale di 29 paesi, parte della European Imaging and Sound Association.

 

Leggi il nostro articolo e scopri le ragioni che hanno reso il TV Hisense così speciale e rinomato.

 

Qualità mozzafiato dell'immagine

 

Grazie alla potente e rivoluzionaria tecnologia Mini-LED è possibile individuare ogni dettaglio visivo (anche il più piccolo!) sullo schermo. Le oltre 10.000 luci MINI-LED forniscono un'illuminazione infinitamente più precisa, maggiore controllo della retroilluminazione e un contrasto senza paragoni.

 

Per garantire allo spettatore la migliore qualità video ed evitare problemi di compatibilità, Hisense 65U7KQ è proposto con la soluzione HDR che include Dolby Vision, IQ, HDR10+ Adaptive, HDR10+ e HLG. Questo televisore dimostra davvero come Hisense utilizzi la migliore tecnologia per ottenere un'esperienza visiva senza eguali!

 

Suono strabiliante

 

A un'ottima qualità delle immagini, non può che seguire un suono altrettanto impressionante. La tecnologia audio surround di Dolby Atmos ti farà vivere emozioni indimenticabili, come fossi al centro della scena. Inoltre, Dolby Atmos con subwoofer integrato da 2.1 canali e suono multidimensionale, trasformerà la tua casa in un vero teatro senza eguali. Prova per credere con il TV Hisense 65U7KQ!

 

Ottima esperienza utente

Hisense utilizza la tecnologia più innovativa per migliorare la vita delle persone e renderla più smart, comoda e funzionale. Per questo nasce VIDAA, l’app veloce e facile da navigare, che in modo del tutto intuitivo consente di soddisfare le esigenze dell’intera famiglia. Così potrai avere accesso a infiniti contenuti legati al mondo del cinema, dello sport e del gaming.

 

Perché Hisense U7 è più di un semplice televisore

 

Non solo gli appassionati del cinema e dello sport, ma anche i gamer professionisti e amatoriali potranno godere di un’esperienza unica nel suo genere. Prova la modalità di gioco Pro a 144 Hz con frequenza di aggiornamento variabile (VRR) ultra precisa e modalità a bassa latenza automatica (ALLM)! In più la tecnologia premium MD FreeSync assicura un'esperienza di gioco fluida e avvincente! Come? Sincronizzando la frequenza di aggiornamento del display con il processore grafico e aumentando artificialmente la frequenza di aggiornamento se il processo grafico è troppo lento.

 

Cosa aspetti? Entra in una dimensione superiore con il nostro TV Hisense 65U7KQ!

Scopri di più

Climatizzatori

Condizionatori Smart: scopri tutte le opzioni e trova quello giusto

29 Aprile 2024
Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
BACK TO TOP