Lavaggio

Le migliori soluzioni Hisense per te e per il tuo amico a 4 zampe

28 Agosto 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Le migliori soluzioni Hisense per te e per il tuo amico a 4 zampe



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Tornati dalle ferie con il nostro amico a quattro zampe, non possiamo fare a meno di riflettere sull'importanza e la gioia che i cani portano nella nostra quotidianità e garantire il benessere dei nostri amici a 4 zampe è un must.

 

Leggi il nostro Blog per scoprire le soluzioni che Hisense offre per mantenere l’ambiente di casa fresco, confortevole e pulito.

 

Rinfresca l'ambiente con i condizionatori Hisense

 

In estate le alte temperature possono risultare scomode non solo per noi ma anche per i nostri amici a quattro zampe. Hisense offre una vasta gamma di condizionatori progettati per garantire una climatizzazione ottimale in ogni ambiente domestico.Le caratteristiche peculiari di questi dispositivi sono:

 
      • la tecnologia Inverter: i climatizzatori Hisense utilizzano questa tecnologia che regola automaticamente la potenza del compressore per mantenere una temperatura costante, evitando sbalzi termici e riducendo i consumi energetici;
      • il filtraggio avanzato dell'aria: grazie ai filtri antibatterici e anti polline, le apparecchiature Hisense garantiscono un'aria pulita e sana, essenziale per il benessere di tutti i membri della famiglia, sia umani che pelosi.
 

Dopo una lunga passeggiata al sole con il vostro cane, rientrare a casa e godersi una ventata d’aria fresca grazie ai condizionatori Hisense renderà l’atmosfera più piacevole e rilassante per entrambi!

 

Elimina i peli in eccesso con i nostri aspirapolvere

 

Chiunque abbia un cane sa che la caduta dei peli è inevitabile. Per mantenere la casa pulita e liberarsi dei peli in modo efficace, Hisense offre aspirapolvere potenti e versatili.

 

Sfrutta al massimo la potenza degli apparecchi RVCG144AB e RVCL144AB. Gli aspirapolvere senza fili Hisense offrono una potenza di aspirazione elevata in grado di catturare anche i peli più resistenti e sottili dai pavimenti e dai tappeti. Grazie al motore smart power e alla modalità di pulizia all-you-need, pulisci tutto più a fondo risparmiando una marea di tempo! Utilizza anche il filtraggio avanzato delle nostre aspirapolvere. I filtri HEPA hanno la capacità di trattenere le particelle più piccole, inclusi i peli e gli allergeni, contribuendo a mantenere un ambiente domestico sano e privo di impurità.

 

Dopo una sessione di spazzolatura del nostro cane per ridurre la perdita di peli, passare l'aspirapolvere Hisense sul pavimento e sul divano aiuterà a eliminare i peli in eccesso lasciando la casa pulita alla perfezione!

 

Ottieni un bucato impeccabile con le lavatrici e asciugatrici Hisense

 

Lavare le coperte, i tappetini e la cuccia del nostro cane è indispensabile per garantire un ambiente igienico e privo di cattivi odori. Hisense offre una vasta gamma di lavatrici e asciugatrici con funzionalità all’avanguardia per ottenere risultati straordinari.

 

Utilizza programmi speciali per i tessuti delicati, come Allergy Care della Lavatrice Hisense WF3V162BW. Grazie a questo programma perfetto per le pelli sensibili e appositamente studiato per rimuovere totalmente gli allergeni dai tuoi capi, le lavatrici Hisense trattano i tessuti degli accessori appartenenti ai nostri amici a quattro zampe in modo accurato e delicato.

 

Sfrutta anche la funzione di asciugatura veloce con l’asciugatrice DHQA902U. Grazie al programma Hisense Power Dry 30', risparmierai tantissimo tempo ed energia. In meno di mezz’ora, puoi ottenere gli stessi e soddisfacenti risultati di bucato rispetto ai normali programmi di asciugatura!

 

Lavare e asciugare la cuccia del nostro cane con le lavatrici e asciugatrici Hisense renderà il suo spazio di riposo sempre accogliente e profumato, favorendo il suo benessere psicofisico.

 

Con la sua vasta gamma di soluzioni innovative, Hisense ci offre strumenti essenziali per garantire il benessere dei nostri cuccioli mantenendo la casa sempre pulita e profumata. Grazie a questi prodotti, possiamo vivere esperienze piacevoli e divertenti insieme ai nostri amici pelosi, creando una perfetta armonia all'interno del nostro ambiente domestico!

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP