Elettrodomestici | Incasso

Le vacanze sono davvero così rilassanti? Con la Lavastoviglie Hisense non avrai alcun problema!

19 Dicembre 2022
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Le vacanze sono davvero così rilassanti? Con la Lavastoviglie Hisense non avrai alcun problema!



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

È giunto il periodo delle feste: un momento gioioso, da trascorrere con la famiglia e gli amici, in cui godersi il proprio tempo libero al di fuori del lavoro. Gran parte di questo tempo è dedicato al cibo, sia che si tratti di preparare biscotti natalizi dal profumo inconfondibile, sia deliziosi pranzetti.

 

E se cucinare e cuocere dolci in forno sono attività perlopiù divertenti, pulire i piatti può diventare un lavoro ingrato. Per questo diventa fondamentale nella maggior parte delle cucine scegliere una Lavastoviglie affidabile e sicura.

 

Progettata per rispondere a tutti i bisogni giornalieri e a occasioni speciali come le feste, la Lavastoviglie Hisense HV693C60AD a libera installazione non è solo affidabile, ma anche innovativa e facile da utilizzare. Grazie all’innovativo programma Three Level Wash garantisce una migliore distribuzione dell'acqua e fino al 30% in più di pulizia profonda. Inoltre, la ricerca continua di una migliore esperienza utente e di soluzioni innovative, hanno spinto gli sviluppatori Hisense a dotare le Lavastoviglie di funzionalità aggiuntive che renderanno le tue feste ancora più spensierate e divertenti!

 

Fino a 16 ospiti, 1 solo ciclo di lavaggio

 

Cene importanti e con tanti ospiti non sono più sinonimo di giornate intere trascorse a lavare quantità esagerate di piatti. D’ora in poi puoi riporre le tue stoviglie all'interno della spaziosa Lavastoviglie Hisense, che può contenere incredibilmente fino a 16 coperti.

 

Dopo il ciclo di lavaggio e prima di riporre le stoviglie al loro posto bisogna asciugarle. Grazie al sistema Auto Dry, che consente di scaricare più velocemente e più facilmente le stoviglie, puoi saltare tranquillamente questo passaggio. L’innovativo programma permette, infatti, di aprire automaticamente lo sportello dopo ogni ciclo e consente di fare uscire il vapore in eccesso in modo che le stoviglie, anche quelle in plastica, possano asciugarsi del tutto.

 

Basta lavare le stoviglie tra una portata e l'altra!

 

Hai fatto così tanti sforzi per preparare una cena indimenticabile con più portate! Ora dimenticati dello sforzo extra di pulire i piatti tra una portata e l’altra. Con l’innovativo ed efficiente programma di lavaggio rapido di 15 minuti, i tuoi piatti saranno pronti per la prossima portata.

 

Regola l'interno della Lavastoviglie in base alle tue esigenze

 

Un giorno sei intento a preparare un delizioso stufato in una pentola capiente, il giorno dopo stai organizzando una cena per più ospiti, oppure desideri cuocere una torta in forno. Tutte queste situazioni richiedono piatti e pentole di diverse dimensioni. Fortunatamente la Lavastoviglie Hisense a libera installazione è pensata per rispondere a ogni tua esigenza. I cestelli flessibili assicurano un carico e scarico immediato delle stoviglie. La regolazione a tre livelli del cestello insieme all'innovativa tecnologia Hisense permette di piegare i supporti dei piatti nel cestello inferiore consentendo l'inserimento di pentole di grandi dimensioni. E per le posate? La Lavastoviglie Hisense è dotata di un apposito vassoio per lavarle e asciugarle nel migliore dei modi.

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP