Press Release | Corporate

Look total black, innovazione e versatilità nella nuova gamma di forni Hisense Blackline

29 Giugno 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Look total black, innovazione e versatilità nella nuova gamma di forni Hisense Blackline



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Sei nuovi modelli, accomunati dal look moderno e da caratteristiche di pregio: grande capienza, controllo via app, altissime temperature (300 gradi contro i 250 dei forni tradizionali) e funzionalità di pulizia automatica sono alcuni tratti distintivi della serie. Disponibile presso i principali rivenditori di cucine.

 

Milano, 28 giugno 2023Hisense presenta la nuova gamma di forni Blackline, che offre agli appassionati di cucina diverse soluzioni di qualità. Blackline è composta da quattro forni multifunzione, un compatto combinato e un microonde. Il tratto distintivo è l’estetica total black, che conferisce ai nuovi prodotti Hisense un look&feel minimalista, di design e accattivante, che si combina con caratteristiche tecniche di alto profilo e funzionalità innovative per creare ottime esperienze culinarie.

 

Da sempre, Hisense si impegna a offrire prodotti che uniscono stile, funzionalità e innovazione e la gamma Blackline non tradisce questa filosofia. L’ampiezza dell’offerta, che copre anche il settore dei combinati e dei microonde, è inoltre in grado di soddisfare tutte le esigenze dei consumatori.

 

Al top della gamma, il modello BSA66346PBGWIFI si contraddistingue per una capienza XXL da 77 litri, ideale non soltanto per pietanze voluminose, ma soprattutto per sfruttare la cottura simultanea multilivello. Caratteristica molto interessante del prodotto è la funzione di cottura a 300 gradi, che supera le limitazioni dei forni domestici (250 gradi) permettendo di produrre in casa alimenti che necessitano di temperature altissime, come la pizza. Il top di gamma ha poi un generatore di vapore integrato che migliora e riduce i tempi di cottura, ha funzionalità di pulizia pirolitica per rimuovere il grasso ostinato con il minimo sforzo e può essere monitorato e controllato con l’app ConnectLife, che accomuna diversi dispositivi Hisense. Il prodotto offre dunque connettività WiFi integrata.

 

Gli altri forni Blackline ereditano dal top di gamma buona parte delle soluzioni tecniche e delle funzionalità: la capienza da 77 litri è comune a tutti i multifunzione, così come la funzione pizza 300 gradi, mentre i modelli BSA66346ADBGWIFI e BI65346ADBGWIFI non hanno funzionalità di pulizia pirolitica, al cui posto integrano Steam Clean (pulizia idrolitica), che in soli 30 minuti scioglie tutto il grasso residuo grazie alla forza del vapore. Comuni all’intera gamma poi sono poi la funzione AirFry+ per la frittura ad aria e la connessione WiFi per il controllo remoto.

 

La gamma Blackline include il forno compatto combinato BIM45342ADBG, un prodotto che soddisfa le esigenze di chi ricerca versatilità, qualità e un design moderno. Con una capienza di 50 litri, la potenza di 1.000 W del microonde e la funzione pizza da 300 gradi, il forno è in grado di cucinare ogni tipo di alimento in modo efficiente, anche su più livelli contemporaneamente. Inoltre, il prodotto supporta appieno la modalità di cottura multifase, che consente di selezionare in anticipo ogni cambio di temperatura.

 

Completa l’offerta il forno a microonde con grill BIM325GI63DBG, un modello da incasso con 25 litri di capacità e potenza di 900 e 1.200 W, rispettivamente per microonde e grill. Il nuovo modello supporta la cottura multifase, semplifica le operazioni di pulizia, dispone di funzionalità di scongelamento rapido, ha 15 programmi preimpostati e funzionalità Smart Display, oltre al look moderno che contraddistingue l’intera gamma.

Scopri di più

Climatizzatori

Condizionatori Smart: scopri tutte le opzioni e trova quello giusto

29 Aprile 2024
Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
BACK TO TOP