HVAC | Climatizzatori

MCE 2024: Hisense rivela le sue ultime innovazioni nel settore HVAC

27 Febbraio 2024
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

MCE 2024: Hisense rivela le sue ultime innovazioni nel settore HVAC



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Dal 12 al 15 Marzo Hisense sarà presente a MCE – Mostra Convegno Expocomfort con uno stand dedicato e presenterà le sue ultime innovazioni nel campo della climatizzazione residenziale, commerciale e industriale.

 

MILANO, 27 febbraio – Hisense è entusiasta di annunciare il suo ritorno a MCE - Mostra Convegno Expocomfort 2024, che avrà luogo presso Fiera Milano, stand 5 T29/U15. Questo evento rappresenta un'opportunità straordinaria per Hisense di condividere la sua missione "Go Tech, and Beyond", che mira a portare innovazione tecnologica nelle case di milioni di famiglie in tutto il mondo, offrendo prodotti di alta qualità e migliorando le esperienze di vita delle persone, con un’attenzione alla sostenibilità ambientale e nell'efficienza energetica.

 

MCE è la piattaforma mondiale di business dove le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili, dell'efficienza energetica e del mondo acqua incontrano nuovi clienti e consolidano relazioni con i professionisti che progettano, installano e realizzano sistemi per il comfort in ambito industriale, residenziale e commerciale.

 

Durante l'evento, Hisense presenterà le sue innovazioni nel campo della climatizzazione residenziale, commerciale e industriale per il 2024.

 

Tra queste i nuovi sistemi VRF, ovvero le soluzioni di climatizzazione versatili e flessibili per medie e grandi superfici, come Mini VRF R32 e Mini VRF R32 Modular (oltre alla nuova generazione di VRF “Top Flow”) in cui Hisense introduce il refrigerante R32 a basso GWP offrendo una soluzione ecologica e all'avanguardia per raggiungere gli obiettivi di emissione di CO2 e per rispettare la normativa sui gas fluorurati, come descritto nel regolamento UE 517/2014.

 

Ma non è finita qui! I professionisti del settore potranno scoprire di più sulla nuova Hi-Therma Monoblocco R290. Questa pompa di calore si distingue per basse emissioni di carbonio e protezione dell'ambiente, livello di efficienza A+++ e una temperatura dell'acqua fino a 75℃ in uscita senza riscaldatore elettrico. Inoltre, si differenzia anche per un nuovo unico design elegante total black e numerose funzioni smart innovative.Nella gamma dei climatizzatori residenziali invece, Hisense darà spazio alla nuova gamma Energy Pro X.

 

La nuova gamma Energy Pro X vanta la massima classe di efficienza energetica A+++, utilizza il gas ecologico R32 e il compressore DC Inverter per ridurre al minimo l’impatto ambientale. Con Energy Pro X il comfort e assicurato grazie alla funzione AI Smart che racchiude in sé l’azione combinata del rilevatore di presenza Smart Eye e della Funzione AI.

 

Con queste innovazioni, Hisense si pone all'avanguardia del settore HVAC, confermando il suo impegno a superare i limiti convenzionali e ad andare oltre, verso un mondo di comfort e sostenibilità. Per scoprire tutti i prodotti disponibili, visitare lo stand Hisense 5 T29/U15 a MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2024, presso Fiera Milano.

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP