Laser TV | Televisori

Migliora i piccoli dettagli con la serie Hisense Mini-LED ULED

18 Gennaio 2024
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Migliora i piccoli dettagli con la serie Hisense Mini-LED ULED



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Adoriamo guardare le nostre serie TV preferite ancora e ancora. C'è una dolce sensazione di gratificazione quando riesci ad individuare un messaggio nascosto, noti un piccolo dettaglio o ascolti un dialogo criptico che improvvisamente prende senso con tutta la trama. Anche se si tratta solo di un divertente riferimento ad un altro episodio o ad un'altra serie. Gli easter egg, come li chiamiamo di solito, divertono i fan e li fanno appassionare ancora di più alla serie.

 

E la cosa migliore è che le serie TV ne sono piene! Devi solo essere attento e individuare le piccole marachelle che gli sceneggiatori e i produttori hanno accuratamente inserito per farteli scoprire. A volte i messaggi e i riferimenti sono così ben nascosti che avrai bisogno di uno schermo di dimensioni più grandi (e più luminoso) per notarli tutti. La tecnologia Mini-LED presente nella nuova serie Hisense Mini-LED ULED è un upgrade perfetto.

 

Scopri le tecnologie rivoluzionarie dei TV Mini-LED

 

I Mini-LED TV sono una tecnologia di retroilluminazione che utilizza LED molto piccoli dietro lo schermo. Questi LED sono più piccoli di quelli dei tradizionali TV LED. Avere più mini-led significa un controllo più preciso della luminosità e dell'attenuazione in diverse parti dello schermo. Il risultato sono neri più profondi, bianchi più luminosi e un miglioramento generale del contrasto, della risoluzione e qualità dell'immagine. Hisense utilizza Full Array Local Dimming PRO con una luminosità massima di 3.000 nits, quindi luminosità e contrasto sono ulteriormente potenziati per un'immagine perfettamente bilanciata.

 

Ricordi quando cercavi di decifrare il piccolo messaggio sfocato su quella parete o di leggere i caratteri sottili di un documento visualizzato sullo schermo? Ora puoi farlo senza strizzare gli occhi o affaticare la vista. Anche se il nastro originale è un po' sfocato e fuori fuoco, i nuovi TV Hisense utilizzano Hi-View Engine X, una tecnologia smart alimentata da intelligenza artificiale che ottimizza brillantemente l'esperienza visiva, aggiungendo dettagli e annullando il rumore per migliorare la qualità complessiva dell'immagine.

 

La tecnologia è alimentata da apprendimento automatico e simula come le persone vedono il mondo. Inoltre, l'immagine migliorata è ulteriormente potenziata da Dolby Vision, offrendo luminosità e contrasto notevoli, colori ultra vividi e dettagli incredibili. Pronto per iniziare la caccia agli easter egg della tua serie TV? Ora che sei equipaggiato con uno schermo massiccio (i TV Hisense Mini-LED ULED arrivano fino a 100 pollici di grandezza dello schermo) e tutta la tecnologia giusta per migliorare la qualità dell'immagine, siediti e goditi di nuovo tutti i tuoi episodi preferiti. Non si sa mai dove spunterà il prossimo riferimento segreto.

 

Le tue serie preferite sui nostri TV Hisense

 

Ecco alcuni dei nostri preferiti, nel caso tu non abbia voglia di iniziare la tua carriera di detective televisivo proprio ora.

 
      • La piccola lavagna bianca in Friends. I veri fan sapranno già che la piccola lavagna di Joey e Chandler è piena di note divertenti e messaggi nascosti che riflettono l'episodio. Hai notato la nota che il ladro ha lasciato dopo averli derubati? Un "grazie per tutte le tue cose" spiritoso, non ci serve altro per una bella risatina.
      • Le trecce di Daenerys in Game of Thrones. Questa richiede un po' più di visione rispetto a un solo episodio. Come Daenerys menziona in uno dei primi episodi, i Dothraki intrecciavano i loro capelli in segno di vittoria. Con l'aumentare del numero delle sue vittorie, aumenta anche il numero di trecce e la complessità della sua pettinatura con la treccia caratteristica.
      • La firma di Matt Groening in The Simpsons. Questa è un classico, ma sempre valida. Sai che Matt Groening, il creatore della serie, ha lasciato la sua firma ben visibile? Le sue iniziali, MG, si trovano nel "taglio di capelli" di Homer, i pochi capelli radi proprio sopra l'orecchio.
      • Il riferimento a E.T. in Stranger Things. Il film E.T. l'Extraterrestre è stata una grande fonte di ispirazione per la serie, quindi gli sceneggiatori e i progettisti del set hanno lasciato un sottile omaggio. Nella scena in cui Dustin chiama da una cabina telefonica, c'è un piccolo graffito sul vetro che dice "E.T. Phone Home". Carino, vero?
      • I pantaloni in Breaking Bad. Tutti conosciamo l'iconica scena (e foto) di Walter White solo in mutande dalla prima stagione. I pantaloni sono volati via dal suo camper. Ma hai notato il ritorno dei pantaloni nella quinta stagione? Walter fa rotolare il suo barile di soldi proprio accanto a loro nel deserto. Almeno, supponiamo che fossero i suoi pantaloni.
 

Vivi l'esperienza completa con la serie ULED Mini-LED Hisense

 

Un’unica TV per tutte le tue esigenze di intrattenimento. La serie Hisense Mini-LED ULED integra tutte le migliori tecnologie audio e video di Hisense in un unico prodotto, fornendo un'esperienza visiva superiore. Per rendere le scene cinematografiche ancora più sorprendenti, l'esperienza d'immagine nitida e dettagliata con Quantum Dot Color è abbinata alla più recente tecnologia audio Dolby Atmos e Multi-Channel Surround (max 4.1.2). La tecnologia Total Ambient Adaptive migliora ulteriormente l'esperienza visiva, impedendo che fattori esterni come sole, crepuscolo o lampade interne impattino l'immagine sullo schermo. La TV si regola delicatamente, offrendo risultati sempre migliori per adattarsi all’ambiente circostante.

 

Se sei appassionato di videogiochi, non esitare a collegare la tua console da gioco o il tuo PC. Come i migliori televisori per il gaming, la serie Hisense Mini-LED ULED è dotata di porte HDMI 2.1 complete per una connettività ultraveloce e carica di funzionalità per il gaming impedendo qualsiasi ritardo durante le partite più frenetiche. La modalità di gioco PRO offre una frequenza di aggiornamento variabile di 144 Hz e la tecnologia AMD Freesync Premium per potenziare la tua esperienza di gioco, mentre la Game Bar, un menu di impostazioni facilmente accessibile, rende la messa a punto del tuo TV un gioco da ragazzi.

 

Scopri anche altre incredibili caratteristiche di tutta la gamma dei Televisori Hisense. Vivi un'esperienza audio video come mai prima d'ora, comodamente da casa tua.

 

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP