Televisori | Forni | friggitrice ad aria | Laser TV

Natale con i tuoi, Pasqua con Hisense Italia!

06 Aprile 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Natale con i tuoi, Pasqua con Hisense Italia!



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Scegliere la compagnia giusta durante le festività è importante per vivere giornate piene di convivialità e divertimento e il detto “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi” ne è la prova. Anche per Pasqua, non c’è bisogno di prenotare esperienze e viaggi lontani per trascorrere vacanze rilassanti. Hisense ha ancora una volta la soluzione adatta a te.

 

Leggi il nostro blog e scopri consigli e suggerimenti su come trascorrere una giornata indimenticabile!

 

Comincia la giornata con la carica giusta!

 

L’abbondante colazione pasquale non può che iniziare con una sensazionale miscela da preparare con la nostra macchina del caffè. Adatta per qualsiasi tipo di prelibatezza, come l’iconico cappuccino del bar, prova la funzione del vapore montalatte, manuale e automatica, oppure la potente pompa di calore con pressione per bevande gustose a base di latte.

 

Tuttavia, non c’è colazione che si rispetti senza dolci e merendine salate. Utilizza i nostri forni oppure la friggitrice ad aria Hisense per partire con la carica giusta. Puoi cucinare tutto ciò che desideri, come:

 
      • squisiti biscotti a forma di colombine, uova e coniglietti;
      • la pastiera napoletana;
      • la notissima colomba pasquale;
      • gli involtini di uova;
      • i toast alla francese con lamponi;
      • le uova scozzesi alla coque.
 

Che tu preferisca il dolce o il salato, le opzioni sono davvero numerose e possono soddisfare tutti i palati. Ma prima… non dimenticarti di aprire le uova di Pasqua!

 

Goditi un pranzo appetitoso

 

In tutta Italia, si sa, il piatto forte del pranzo pasquale è l’agnello. Può essere preparato in tantissimi modi, a seconda delle tradizioni che si tramandano in ogni regione. Che tu stia pensando di cucinare l’abbacchio alla romana, l’agnello tartufato o le classiche ricette di Pasqua al forno con le patate per il pranzo pasquale, il Forno Pirolitico sarà il miglior aiuto-cuoco che tu possa avere.

 

In particolare, se gli invitati sono numerosi, ti consigliamo di preparare delle buonissime ricette di Pasqua con i nostri modelli BI5222PX e BI64211PXTC. Dotati della Cavità XXL 77, ti permettono di cuocere pietanze di grandi dimensioni e di sfruttare in combinazione con la termoventilazione la cottura simultanea multilivello. Ideale anche per i contorni che desideri mettere a tavola!

 

Scegli invece i nostri Forni Multifunzione per riscaldare in pochissimi minuti quello che è avanzato e regolare direttamente la temperatura.

 

Tante idee per un pomeriggio di festa>

 

Dopo l’interminabile pranzo di Pasqua, non resta che accoccolarsi sul divano per qualche ora e godersi il pomeriggio in completo relax tra un film, un documentario e una serie TV. Scopri la tecnologia Quantum Dot Colour dei TV Ultra HD Hisense per per guardare ogni dettaglio senza perderti neppure un particolare.Le immagini luminose, nitide e brillanti ti faranno sentire come all’interno della scena.

 

Dai classici senza tempo ai film d’animazione, ti consigliamo alcuni titoli a tema, appassionanti e imperdibili, da guardare con chi vuoi sui nostri TV Hisense oppure scegli i nostri schermi come idee regalo per Pasqua.

 
      • Ben Hur: uno tra i più noti dell’intera storia del Cinema;
      • Il Messia: film presentato in prima mondiale in Italia nel 1975;
      • Noah: audace e fedele ai capitoli della Genesi, porta sul grande schermo la storia del patriarca biblico Noè e della sua arca;
      • Chi ha incastrato Roger Rabbit: non il tipico coniglietto che ci immaginiamo a portare le uova di cioccolato, ma pur sempre un coniglietto famoso;
      • Chocolat: l’affascinante storia di una cioccolatiera giramondo;
      • Jesus Christ Superstar: uno dei più famosi musical rock sulla figura di Gesù, adattamento cinematografico della celebre opera di Broadway;
      • La gabbianella e il gatto: la bellissima favola di Sepulveda da vedere a Pasqua con i più piccoli;
      • Hop: un’ironica commedia americana che ha come protagonisti una famiglia di Coniglietti Pasquali;
 

E se volessi comunque goderti una domenica di sport… dai una svolta alla tua giornata con la Modalità Sport! Coinvolgimento garantito ai massimi livelli anche per gli amanti del gaming grazie ai nostri TV Laser PL1.

La Modalità Gioco offre un'esperienza innovativa e immersiva con l'Auto Low Latency (ALLM). Quando una console di gioco esterna viene collegata al Laser TV tramite HDMI, la Modalità di Gioco si attiva automaticamente, offrendo le migliori prestazioni di gioco per vittorie leggendarie!

Cosa aspetti? Sceglici per accompagnare ogni momento della tua giornata oppure fai regali di Pasqua da sogno con Hisense.

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP